Originariamente Scritto da gioxc88
Visualizza Messaggio
Fonti di grassi alternative ( cocco e...?)
Collapse
X
-
io l'ho fatto parecchie volte... in metabolica poi penso possa esser quasi "normale"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobevi l'olio? spero tu stia scherzando
Commenta
-
-
Azzo, allora scusatemi, sono io che sono indietro.
ritornando it, oggi pomeriggio come spuntino ho utilizzato whey + crema di arachidi e non ho avuto nessun problema... può darsi sia la pellicina sulle mandorle che mi da problemi, com'è x Luigi 87 con le noci... apparte tutto comunque farò lo stesso delle analisi accurate tra un paio di settimane per togliermi ogni dubbio. Secondo voi è meglio che vado prima da un allergologo o devo andare direttamente in un centro per le analisi "cazzuto"?
Commenta
-
-
Il problema non è tanto chi fa le analisi, ma quali analisi ti fanno fare, le possibili allergie sono tante, ad esempio solo le mandorle hanno tre possibili allergeni diversi, le noci quattro.....c'è da impazzire, senza contare le reazioni incrociate e l'effetto di farmaci ed esercizio fisico.....
Conta che il gold standard, ovvero l'unico metodo universalmente riconosciuto eè la somministrazione della sostanza alla quale si pensa sia allergici.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl problema non è tanto chi fa le analisi, ma quali analisi ti fanno fare, le possibili allergie sono tante, ad esempio solo le mandorle hanno tre possibili allergeni diversi, le noci quattro.....c'è da impazzire, senza contare le reazioni incrociate e l'effetto di farmaci ed esercizio fisico.....
Conta che il gold standard, ovvero l'unico metodo universalmente riconosciuto eè la somministrazione della sostanza alla quale si pensa sia allergici.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioe ci sono problemi/controindicazioni in questo tipo di test ( anche economiche :-D ) ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo solo che va fatto in dayospital, magari andando a mirare su alimenti che si sospettano provocare allergie, vedendo prima le Ig o i pricktest, onestamente non conosco i costi......
---------- Post added at 12:46:58 ---------- Previous post was at 09:20:56 ----------
una domanda: quanto tempo prima degli esami dovrei sospendere integrazione e allenamenti per non falsare eventuali risultati delle analisi per le allergie?
la mia integrazione al momento ( causa ritorno a casa dai genitori ) è basata su:
- whey ( non penso di doverle sospendere dato che le considero un cibo, giusto?)
- multivitaminico
- vit c
- vit b complex
- omega 3
- gingko biloba
- glucosammina/condroitin solfato
cosa devo sospendere e cosa posso mantenere senza problemi
Commenta
-
-
Non vengono falsati, giusto l'allenamento il giorno primaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon vengono falsati, giusto l'allenamento il giorno prima
grazie
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionon so se è stato detto (non me ne volete, non ho letto tutto ) ma i semi di sesamo non vanno bene?
Ho intenzioni di comprarli oggi e usarli come fonte di fat quando non uso evo o pesce e, naturalmente, di omega 6
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobros, scusami, mi puoi dire se ho detto una cavolata in questo post?
grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPuò andare anche se è pù ricco di omega6, comunque devi macinarli, se assumi i semi come entrano....escono....
Quindi devo macinarli, ma posso usarli come se fosse una spezia (ovviamente conteggiando i valori) mettendoli sul pollo, nell'insalata, ecc ecc?
grazie ancora
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosisi, io volevo assumerli per bilanciare il rapporto con gli omega 3, perchè leggendo un pò qui e li, l'evo, la principale fonte di grassi durante la giornata, contiene si e no, tracce di omega6. Di carne, mangio solo petto di pollo e quindi a parte il pesce grasso (quindi o3), di omega 6 ne assumevo poco e nulla.
Quindi devo macinarli, ma posso usarli come se fosse una spezia (ovviamente conteggiando i valori) mettendoli sul pollo, nell'insalata, ecc ecc?
grazie ancoraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
per Bros: quindi le wasa al sesamo che apportano 8-10% di fats tutti poli/monoinsaturi... e ci sono quei chicchi sopra di sesamo.. vengono tutti espulsi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioper Bros: quindi le wasa al sesamo che apportano 8-10% di fats tutti poli/monoinsaturi... e ci sono quei chicchi sopra di sesamo.. vengono tutti espulsi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta