Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
Fonti di grassi alternative ( cocco e...?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
io son messo peggio di te per fonti di fats(e non solo). non mangio latte/lattinici/derivati(anche totale fage ecc),yogurt di qualunque tipo,fiocchi vari, uova(sia bianchi che rossi),ecc,inoltre devo limitare in genere la frutta secca. Che rimane come fonte per me? Praticamente niente, Evo, pesci naturalmente grassi, carne rossa 1 volta a week.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGli albumi usati a lungo termine, in buone quantitá, portano questi problemi... nel 70% delle persone.
Cmq siamo fortemente OT
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioio son messo peggio di te per fonti di fats(e non solo). non mangio latte/lattinici/derivati(anche totale fage ecc),yogurt di qualunque tipo,fiocchi vari, uova(sia bianchi che rossi),ecc,inoltre devo limitare in genere la frutta secca. Che rimane come fonte per me? Praticamente niente, Evo, pesci naturalmente grassi, carne rossa 1 volta a week.
Tornando più IT, non è detto che ad ogni pasto bisogna assumere grassi.....importante che ci siamo nel computo totale, a maggior ragione per i grassi che si accumulano facilmente, in teoria potremmo assumerli anche tutti in un pasto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioscusa bros, cosa intendi con "grassi che si accumulano facilmente"?
Ammettiamo assumi a colazione dell'acido linoleico a colazione se ti servirà alla 18, lo avrai comunque conservato da qualche parte.
Lo stesso non succede per gli aminoacidi, se non li utilizzi vengono "smistati".....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
grazie mille bros, esauriente e chiaro come sempre
per la questione sull'utilizzo giornaliero di 10/20 gr di farina di cocco cosa ne pensi?
comunque la userei a colazione o nello spuntino pomeridiano (che non è il pre w.o., i fats li uso solo nello spuntino dei giorni off dato che nei giorni in cui mi alleno lo spuntino coincide con il post w.o. )
Commenta
-
-
Da usare ma non sempre, alterna con le altre fonti, pesce, carne bianca.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ok
allora, ricapitolando, le fonti di fats che userei per colazione e spuntini sono:
-tuorlo d'uovo
-cioccolato fondente 100%
-maionese ( una con ingredienti "puliti" )
-crema di arachidi ( che sembra sia l'unico tipo di frutta secca a non darmi problemi )
a proposito della frutta secca, ho intenzione di provare le mandorle sgusciate per provare a vedere se è la pellicina che le ricopre a darmi problemi ( anche se non credo sia questo il problema, comunque tentar non nuoce )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioio son messo peggio di te per fonti di fats(e non solo). non mangio latte/lattinici/derivati(anche totale fage ecc),yogurt di qualunque tipo,fiocchi vari, uova(sia bianchi che rossi),ecc,inoltre devo limitare in genere la frutta secca. Che rimane come fonte per me? Praticamente niente, Evo, pesci naturalmente grassi, carne rossa 1 volta a week.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiook
allora, ricapitolando, le fonti di fats che userei per colazione e spuntini sono:
-tuorlo d'uovo
-cioccolato fondente 100%
-maionese ( una con ingredienti "puliti" )
-crema di arachidi ( che sembra sia l'unico tipo di frutta secca a non darmi problemi )
a proposito della frutta secca, ho intenzione di provare le mandorle sgusciate per provare a vedere se è la pellicina che le ricopre a darmi problemi ( anche se non credo sia questo il problema, comunque tentar non nuoce )sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
non so se è stato detto (non me ne volete, non ho letto tutto ) ma i semi di sesamo non vanno bene?
Ho intenzioni di comprarli oggi e usarli come fonte di fat quando non uso evo o pesce e, naturalmente, di omega 6
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiostai comunque attento alle allergie e/o intolleranze ti consiglierei di andare in un centro serio e farti vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo faccio parte del 30%....
Anche la carne bianca contiene fat, ed anche poliinsaturi, non è detto che pollo sia solo il petto.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
io ho risolto per la praticità facendo cosi
la mattina metto in una bottiglietta di vetro tipo quella dei succhi di frutta 80gr di evo ... la tappo e la consumo durante i pasti (bevo l'olio)
ottimo anche se sei fuori casa per tutto il giorno
Commenta
-
Commenta