Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Fonti di grassi alternative ( cocco e...?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyah. comunque prova a rinunciare agli albumi e vedi cosa succede. non è sensato perseverare per una strada che ti irrita e stressa l'intestinoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Proverò sia a limitare la frequenza degli albumi, sia a ridurli...
Fage 0% da 500gr da me non ce ne sono, sono in vacanza e fatico a trovare quello da 170.
Altro problema... avevo eliminato i latticini per avere la massima qualità e definizione... ma vabbeh, il Fage dovrebbe avere poco lattosio.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
mmm la mia colazione è un pò più sostanziosa, sto a 2500-2600kcal, comunque vedrò sicuramente di limitare gli albumi... eheh
un eccesso proteico generale potrebbe aggravare gonfiore, stitichezza, ecc? sono a circa 180gr/day contando tutti gli alimenti...Last edited by Luigi 87; 27-06-2011, 12:15:30.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofai come ti pare, però non credere che i pasti debbano avere la stessa quantità di calorie o se mangi più proteine la sera cambi realmente qualcosa. il corpo è molto più elastico di quanto si creda.
scusate l'OTPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Io sono intollerante ai latticini e allergico al nichel, quindi niente frutta secca
(oltre a TANTE altre belle cose) Tampono con rosso d'uovo (uno o due ogni 2/3 giorni), a volte maionese(ad esempio negli spuntini insieme a del petto di pollo alla piastra...ottimo
a dir poco!), spesso uso olio evo anche negli spuntini visto che per esigenze
devo evitare cibi confezionati e in scatolaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Innanzitutto grazie per le risposte
@Prince: penso di essere intollerante alla frutta secca perchè dopo averla mangiata ho una sensazione molto sgradevole a livello gastrointestinale ( più intestinale che gastro ) e di lì a poco mi gonfia la pancia come una mongolfiera... tempo fa postai delle foto credendo che la pancia fosse dovuta ad un accumulo di adipe ( magari viscerale ), però Brosgym mi disse che era gonfiore e che secondo lui era dovuto ad una qualche intolleranza... da allora ho cercato di fare più attenzione ai sides che i vari cibi hanno su di me ed ho notato che i maggiori problemi sono con la frutta secca, specialmente mandorle e noci con la buccia... invece mi pare che il burro d'arachidi ( naturasì ) non mi dia di questi problemi
vorrei provare l'avocado, il problema è trovarlo dalle mie parti
@lucav e all : scusatemi se mi sono espresso male, ma in merito ai mct non ho mai approfondito l'argomento, per questo non so come comportarmi. Al di là del pre w.o., un 10/15 gr a colazione o come spuntino pomeridiano dei giorni off andrebbero bene oppure è meglio evitare?
@tutti: la maionese saranno 3 anni che non la mangio, la vorrei evitare perchè non la ritengo un cibo "pulito", però se mi dite che va bene potrei iniziare ad usarla
Commenta
-
-
Olio evo, burro di arachidi (ma testa la tolleranza) pesce grasso tipo salmone o pescespada, e poi quelli scritti sopra dagli altri utenti!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta