Salve a tutti, da circa tre mesi ho iniziato a praticare questo sport concentrandomi sull aumento di massa muscolare. Sono alto 1.80, appena iniziato il mio pesa era di 77kg, adesso sono a 82.
Sto seguendo un tipo di alimentazione strutturata nel seguente modo:
-colazione: zuppa di latte con 10 fette biscottare
-spuntino: 100g di pane, 100g fesa di tacchino o di pollo
-pranzo: bel piatto di pasta in bianco, bella fetta di carne alcune volta rossa altre bianca
-merenda:500g di yougurt magro, oppure 100g di pane e 100g di tacchino oppure prendo 40g di proteine
-cena: stesso schema del pranzo
-alcune volte prende le proteine anche prima di andare a letto
Specifico che prendo le proteine (40g o a merenda, o prima di andare a letto o in entrambi i casi) e gli amminoacidi.
Ora dato che come ho spiegato prima pratico da soli pochi mesi questo sport, volevo avere qualche parere da gente piu esperta in modo da capire se sono sulla buona strada o meno.
Sto seguendo un tipo di alimentazione strutturata nel seguente modo:
-colazione: zuppa di latte con 10 fette biscottare
-spuntino: 100g di pane, 100g fesa di tacchino o di pollo
-pranzo: bel piatto di pasta in bianco, bella fetta di carne alcune volta rossa altre bianca
-merenda:500g di yougurt magro, oppure 100g di pane e 100g di tacchino oppure prendo 40g di proteine
-cena: stesso schema del pranzo
-alcune volte prende le proteine anche prima di andare a letto
Specifico che prendo le proteine (40g o a merenda, o prima di andare a letto o in entrambi i casi) e gli amminoacidi.
Ora dato che come ho spiegato prima pratico da soli pochi mesi questo sport, volevo avere qualche parere da gente piu esperta in modo da capire se sono sulla buona strada o meno.
Commenta