Ho proprio bisogno di qualche dritta :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fra-attinà
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ho proprio bisogno di qualche dritta :)

    Domanda per voi esperti .. Non so se ho sbagliato luogo per postare questa mia domanda , ma vi prego di scusarmi in tal caso ^^ sono appena iscritto , ma è da moltissimo che seguo questo forum che ritengo INTERESSANTISSIMO e ho deciso di iscrivermi !
    Passiamo alle cose serie !
    Da premettere che non desidero avere uno di quei fisici possenti e voluminosi di chi , con tutto il rispetto perchè sono scelte di vita proprie , pratica bodybuilding ! un esempio del fisico che vorrei un giorno avere sarebbe più o meno questo qui http://www.kblog.it/img/upload/post/1249293355.png

    come seconda cosa ! io pratico palestra da circa 6 mesi andando 5 volte a settimana quando posso concedermelo ! sennò mi limito ai soliti 3 giorni alla settimana ! alternando l'allenamento dei vari gruppi muscolari + 20 min di cyclette tutti i giorni in cui mi alleno !

    Per quanto riguarda me invece ho 19 anni , sono alto 1,83 e peso attualmente 76 kg
    i risultati di 6 mesi di palestra sono questi ( da premettere che ero tutto ciccia prima senza neanche mezzo muscolo u.u )
    http://imageshack.us/photo/my-images...124856312.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...124927431.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...124906412.png/
    http://imageshack.us/photo/my-images...124936983.png/

    Detto ciò volevo sapere , che dieta devo eseguire , nel dettaglio tecnico , per ottenere i risultati che voglio ? :S è necessario l'utilizzo di proteine e aminoacidi ? e se si in quali quantità ?
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    per prima cosa posta come mangi attualmente. per me 5 giorni sono troppi farei 3 o 4 al massimo perchè serve anche il riposo