Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Dietaa....Consigli =) =)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia Dietaa....Consigli =) =)

    Salve Ragazzi ho 17 anni, sono alto 1,75 e peso 65 kg....Sto facendo questa dieta solo per dimagrire e in futuro andare in palestra e gonfiare i muscoli =)...il mio problema
    è nn ho la pancia piatta ma ho un pò di grasso addominale a livello dell'ombelico e ho soprattutto ho le "tette un pò sporcenti" è una cosa da ridere ma secondo me è il grasso..E' possibile? ditemi voi....X quanto riguarda l'esercizion fisico, essendo lontano dalle palestre, sono solito correre ogni giorno o sul tappeto rotante o sulla strada. in media ogni giorno mi faccio 10-12 km correndo e brucio 700-1000 piccole calorie...ecco la mia dieta:


    Colazione: bicchiere di latte parz scremato + 4 biscotti integrali ricchi di fibre (6%) da 39 kcal ciascuno
    Spuntino: 1 mela
    Pranzo: piatto di pasta (nn so i grammi) al sugo + insalata verde non condita e non salata + 1-2 frutti (quello k c'è xD)
    Spuntino: 1 mela
    Cena: bistecca di carne al sangue (nn so i grammi) o verdura (quando c'è la preferisco) + 1-2 frutti

    Ragazzi datemi qualche consiglio voi

    ---------- Post added at 13:12:53 ---------- Previous post was at 13:12:07 ----------

    #2
    ma sei già sottopeso cosa vuoi perdere ancora? hai 17 anni...altro che dieta, non vorrai mica rischiare di mandare già adesso in pensione il tuo metabolismo...con questa dieta è il rischio che corri.
    mangia senza farti troppi problemi...magari rinuncia a fritti, junk food o alimenti troppo "pasticciati"...ma per il resto cerca di mangiare il più variato possibile. anche l'insalata non condita...non sai quanto sia importante del buon olio extravergine di oliva, ovvio non bisogna esagerare ma nemmeno toglierlo completamente dalla dieta solo per paura che i grassi fanno ingrassare....

    Commenta


      #3
      Grazieee luna80...vedrò k posso fareee =)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎