Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    vabbè, fidandomi ti consiglierei una ipo leggera accompagnata da un po' di cardio ad ogni fine allenamento
    Grazie dei consigli ma perché non dovresti fidarti?

    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
    90 circa nobili, 120 circa totali..perciò 1,5 gr x kg di nobili, 2 gr x kg totali...sec me questa è la quota giusta
    Ok grazie

    Altri pareri, consigli, opinioni?
    Quante calorie sono?
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Sono stupito, è davvero difficile trovare ragazzi della tua eta che si interessano cosi tanto ad alimentazione e allenamento, magari facessero tutti cosi, l'italia non sarebbe + un paese di obesi...
      BRAVO ma il problema è che non tutti ascoltano...,circa il mangiare sano,non per forza come un bb XD

      ---------- Post added at 19:37:43 ---------- Previous post was at 19:36:33 ----------

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      a questo livello imho è esagerato.. si può mangiare bene senza fare tutti questi calcoli. è un parere mio e basta.. se vuol far cosi
      esattamente quello che dico io,specialmente a quest'età

      ---------- Post added at 19:40:49 ---------- Previous post was at 19:37:43 ----------

      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      vedila cosi: tu non devi fare definizione primo perchè non hai niente da definire, secondo perchè sei in un momento dello sviluppo e tutti i nutrienti servono al tuo corpo piu di quanto tu creda. Al massimo se vuoi apparire piu "asciutto" aumenta il dispendio energetico in genere, ma MANGIA sempre e comunque, non fare diete ipocaloriche,non prendere termogenici, non fare diete di definizione strette,che alla tua età non servono a nulla anzi possono comprometterti seriamente lo sviluppo del tuo corpo, ANCHE IN ALTEZZA.
      potresti sviluppare meglio la questione che è interessante, lo sviluppo fino a quando dura??

      ---------- Post added at 19:42:25 ---------- Previous post was at 19:40:49 ----------

      cmq pippo secondo me ha ragione conan e poi in un mese non riuscirai a combinare granchè,te lo assicuro,poi decidi tu e mi sento di darti un ultimo consiglio, in america GODITI il viaggio e PENSA SOLO A QUELLO,che sei fortunato a poterci andare...
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎