Definizione :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Sono stupito, è davvero difficile trovare ragazzi della tua eta che si interessano cosi tanto ad alimentazione e allenamento, magari facessero tutti cosi, l'italia non sarebbe + un paese di obesi...
    a questo livello imho è esagerato.. si può mangiare bene senza fare tutti questi calcoli. è un parere mio e basta.. se vuol far cosi

Commenta

• pippoman
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 432
      • 29
      • 52
      • Milano dintorni
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Sono stupito, è davvero difficile trovare ragazzi della tua eta che si interessano cosi tanto ad alimentazione e allenamento, magari facessero tutti cosi, l'italia non sarebbe + un paese di obesi...
      Grazie io ci tengo alla mia salute e forma fisica!!
      Hai rep!

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      a questo livello imho è esagerato.. si può mangiare bene senza fare tutti questi calcoli. è un parere mio e basta.. se vuol far cosi
      Guarda Hunter rispetto la tua opinione ma so che se mangio senza essere "regolato" da una dieta mi infilz di mangiare a go-go è così che ero diventato obeso...ma poi l'anno scorsso ho perso 15 kg ed ho fatto il mio primo ciclo di massa dove ho preso 5 kg ed adesso mi faccio un bel ciclo di definizione per arrivare bello asciutto negli States..

Una cosa:

Cena : (ore 21.30)
      100 gr quaker oats/ 100 gr pasta/ 100 gr riso/ 100 gr pane
      150gr Pollo/Tacchino/bovino magro/cavallo/maiale/sgombro(100gr)/ 200 ml albumi
      Olio 1 cucchiaio
      Insalata/zucchine/melanzane/cetrioli/asparagi/finocchi 400 gr
      post wo
      100 gr riso bianco/130 gr pane bianco/ 400 gr patate
      100 gr carne bianca/150 pesce magro/220 albumi

questo è quello che mi ha scritto albumino, ma non ho capito se devo tenere sia cena che post wo o se basta solo il post wo?!
      Last edited by pippoman; 28-06-2011, 13:51:02.
      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• albumino89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1028
        • 37
        • 12
        • Send PM

XD...il post wo che t ho scritto chiarmente coincide con la cena, ci mancherebbe che ti consiglio di mangiare 200 gr di riso e 250 di carne in definizione, dai...quando non è post wo quelle kcal destinate ai cho(245 kcal dato che ti ho abbassato il riso a cena a 70 gr) le usi per i grassi e le fibre(perciò 20 gr di grassi tra olio e fonte proteica + verdure)

Commenta

• pippoman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 432
          • 29
          • 52
          • Milano dintorni
          • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
          XD...il post wo che t ho scritto chiarmente coincide con la cena, ci mancherebbe che ti consiglio di mangiare 200 gr di riso e 250 di carne in definizione, dai...quando non è post wo quelle kcal destinate ai cho(245 kcal dato che ti ho abbassato il riso a cena a 70 gr) le usi per i grassi e le fibre(perciò 20 gr di grassi tra olio e fonte proteica + verdure)
          Grazie hai rep
          Altre opinioni?

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

vedila cosi: tu non devi fare definizione primo perchè non hai niente da definire, secondo perchè sei in un momento dello sviluppo e tutti i nutrienti servono al tuo corpo piu di quanto tu creda. Al massimo se vuoi apparire piu "asciutto" aumenta il dispendio energetico in genere, ma MANGIA sempre e comunque, non fare diete ipocaloriche,non prendere termogenici, non fare diete di definizione strette,che alla tua età non servono a nulla anzi possono comprometterti seriamente lo sviluppo del tuo corpo, ANCHE IN ALTEZZA.
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• pippoman
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 432
              • 29
              • 52
              • Milano dintorni
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              vedila cosi: tu non devi fare definizione primo perchè non hai niente da definire, secondo perchè sei in un momento dello sviluppo e tutti i nutrienti servono al tuo corpo piu di quanto tu creda. Al massimo se vuoi apparire piu "asciutto" aumenta il dispendio energetico in genere, ma MANGIA sempre e comunque, non fare diete ipocaloriche,non prendere termogenici, non fare diete di definizione strette,che alla tua età non servono a nulla anzi possono comprometterti seriamente lo sviluppo del tuo corpo, ANCHE IN ALTEZZA.
              si ma se la seguo solo per un mese non comprometto niente e mi asciugo un pochino

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

tu non hai niente da asciugare. Sei hp-14.. se riesci a mettere un pò di muscolo in quel corpo pelle e ossa forse appari più asciutto e contemporaneamente non sembri più una mazza di scopa, capisci?
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• albumino89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1028
                  • 37
                  • 12
                  • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  tu non hai niente da asciugare. Sei hp-14.. se riesci a mettere un pò di muscolo in quel corpo pelle e ossa forse appari più asciutto e contemporaneamente non sembri più una mazza di scopa, capisci?
                  ma guarda che non è meno 14 ma meno 4...66 kg x 170 cm...che non deve fare diete troppo strette sono d accordo anch io ma dargli della mazza di scopa mi sembra esagerato

Commenta

• pippoman
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 432
                    • 29
                    • 52
                    • Milano dintorni
                    • Send PM

sono hp -4

ma guarda che non è meno 14 ma meno 4...66 kg x 170 cm...che non deve fare diete troppo strette sono d accordo anch io ma dargli della mazza di scopa mi sembra esagerato
                    grazie

Hai rep

Una domanda più o meno quanti grammi di pro ci sono nella dieta che mi hai sistemato?

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

beh guarda se fosse stato hp-14 sarebbe stato sicuramente una mazza di scopa, che poi non lo si voglia dire (ed è sbagliato dato che dalla situazione sembrava non capisse) è un altro discorso. Per fortuna sua che ho letto male io
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• pippoman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 432
                        • 29
                        • 52
                        • Milano dintorni
                        • Send PM

beh guarda se fosse stato hp-14 sarebbe stato sicuramente una mazza di scopa, che poi non lo si voglia dire (ed è sbagliato dato che dalla situazione sembrava non capisse) è un altro discorso. Per fortuna sua che ho letto male io
                        Capisco quello che intendi hp -14 è davvero tanto e probabilmente sarei stato davvero un manico di scopa

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

pippo io prima di consigliarti una dieta da def vorrei che tu mostrassi delle foto..
                          nelle ultime mostrate eri 5kg meno pesante giusto? e sembravi molto magro
                          che tu abbia messo 5kg pulitissimi in 1 mese la vedo dura
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• pippoman
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 432
                            • 29
                            • 52
                            • Milano dintorni
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            pippo io prima di consigliarti una dieta da def vorrei che tu mostrassi delle foto..
                            nelle ultime mostrate eri 5kg meno pesante giusto? e sembravi molto magro
                            che tu abbia messo 5kg pulitissimi in 1 mese la vedo dura
                            Cesko sono due mesi quasi tre uno mezzo dei quali non ero presente sul forum!
                            Adesso la possibilità di caricare foto non ce l'ho ma appena potrò lo faró

Commenta

• cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10492
                              • 760
                              • 363
                              • In da hood (East Coast)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                              Cesko sono due mesi quasi tre uno mezzo dei quali non ero presente sul forum!
                              Adesso la possibilità di caricare foto non ce l'ho ma appena potrò lo faró
                              vabbè, fidandomi ti consiglierei una ipo leggera accompagnata da un po' di cardio ad ogni fine allenamento
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

Commenta

• albumino89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1028
                                • 37
                                • 12
                                • Send PM

90 circa nobili, 120 circa totali..perciò 1,5 gr x kg di nobili, 2 gr x kg totali...sec me questa è la quota giusta

Commenta

Working...
                                X