Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
Definizione :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioSono stupito, è davvero difficile trovare ragazzi della tua eta che si interessano cosi tanto ad alimentazione e allenamento, magari facessero tutti cosi, l'italia non sarebbe + un paese di obesi...
Hai rep!
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioa questo livello imho è esagerato.. si può mangiare bene senza fare tutti questi calcoli. è un parere mio e basta.. se vuol far cosi
Una cosa:
Cena : (ore 21.30)
100 gr quaker oats/ 100 gr pasta/ 100 gr riso/ 100 gr pane
150gr Pollo/Tacchino/bovino magro/cavallo/maiale/sgombro(100gr)/ 200 ml albumi
Olio 1 cucchiaio
Insalata/zucchine/melanzane/cetrioli/asparagi/finocchi 400 gr
post wo
100 gr riso bianco/130 gr pane bianco/ 400 gr patate
100 gr carne bianca/150 pesce magro/220 albumi
questo è quello che mi ha scritto albumino, ma non ho capito se devo tenere sia cena che post wo o se basta solo il post wo?!Last edited by pippoman; 28-06-2011, 13:51:02.
Commenta
-
-
XD...il post wo che t ho scritto chiarmente coincide con la cena, ci mancherebbe che ti consiglio di mangiare 200 gr di riso e 250 di carne in definizione, dai...quando non è post wo quelle kcal destinate ai cho(245 kcal dato che ti ho abbassato il riso a cena a 70 gr) le usi per i grassi e le fibre(perciò 20 gr di grassi tra olio e fonte proteica + verdure)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioXD...il post wo che t ho scritto chiarmente coincide con la cena, ci mancherebbe che ti consiglio di mangiare 200 gr di riso e 250 di carne in definizione, dai...quando non è post wo quelle kcal destinate ai cho(245 kcal dato che ti ho abbassato il riso a cena a 70 gr) le usi per i grassi e le fibre(perciò 20 gr di grassi tra olio e fonte proteica + verdure)
Altre opinioni?
Commenta
-
-
vedila cosi: tu non devi fare definizione primo perchè non hai niente da definire, secondo perchè sei in un momento dello sviluppo e tutti i nutrienti servono al tuo corpo piu di quanto tu creda. Al massimo se vuoi apparire piu "asciutto" aumenta il dispendio energetico in genere, ma MANGIA sempre e comunque, non fare diete ipocaloriche,non prendere termogenici, non fare diete di definizione strette,che alla tua età non servono a nulla anzi possono comprometterti seriamente lo sviluppo del tuo corpo, ANCHE IN ALTEZZA.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiovedila cosi: tu non devi fare definizione primo perchè non hai niente da definire, secondo perchè sei in un momento dello sviluppo e tutti i nutrienti servono al tuo corpo piu di quanto tu creda. Al massimo se vuoi apparire piu "asciutto" aumenta il dispendio energetico in genere, ma MANGIA sempre e comunque, non fare diete ipocaloriche,non prendere termogenici, non fare diete di definizione strette,che alla tua età non servono a nulla anzi possono comprometterti seriamente lo sviluppo del tuo corpo, ANCHE IN ALTEZZA.
Commenta
-
-
tu non hai niente da asciugare. Sei hp-14.. se riesci a mettere un pò di muscolo in quel corpo pelle e ossa forse appari più asciutto e contemporaneamente non sembri più una mazza di scopa, capisci?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotu non hai niente da asciugare. Sei hp-14.. se riesci a mettere un pò di muscolo in quel corpo pelle e ossa forse appari più asciutto e contemporaneamente non sembri più una mazza di scopa, capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotu non hai niente da asciugare. Sei hp-14.. se riesci a mettere un pò di muscolo in quel corpo pelle e ossa forse appari più asciutto e contemporaneamente non sembri più una mazza di scopa, capisci?
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioma guarda che non è meno 14 ma meno 4...66 kg x 170 cm...che non deve fare diete troppo strette sono d accordo anch io ma dargli della mazza di scopa mi sembra esagerato
Hai rep
Una domanda più o meno quanti grammi di pro ci sono nella dieta che mi hai sistemato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioma guarda che non è meno 14 ma meno 4...66 kg x 170 cm...che non deve fare diete troppo strette sono d accordo anch io ma dargli della mazza di scopa mi sembra esageratoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobeh guarda se fosse stato hp-14 sarebbe stato sicuramente una mazza di scopa, che poi non lo si voglia dire (ed è sbagliato dato che dalla situazione sembrava non capisse) è un altro discorso. Per fortuna sua che ho letto male io
Commenta
-
-
pippo io prima di consigliarti una dieta da def vorrei che tu mostrassi delle foto..
nelle ultime mostrate eri 5kg meno pesante giusto? e sembravi molto magro
che tu abbia messo 5kg pulitissimi in 1 mese la vedo duraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopippo io prima di consigliarti una dieta da def vorrei che tu mostrassi delle foto..
nelle ultime mostrate eri 5kg meno pesante giusto? e sembravi molto magro
che tu abbia messo 5kg pulitissimi in 1 mese la vedo dura
Adesso la possibilità di caricare foto non ce l'ho ma appena potrò lo faró
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioCesko sono due mesi quasi tre uno mezzo dei quali non ero presente sul forum!
Adesso la possibilità di caricare foto non ce l'ho ma appena potrò lo faróOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta