Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione :)

    Salve ragazzi ho optato per un periodo di definizione, perfavore non datemi contro, vorrei apparire con addome in vista e qualche partiolare in più durante il mese di agosto quando sarò negli U.S.A.

    Oggi ho misurato di nuovo i miei "dati" quindi:

    Peso: 66 kg

    Altezza:
    170,5 cm

    Bf: 12,5 %

    Qui di seguito la mia alimentazione attuale per massa:

    Colazione: (ore 6.45)
    100 Gr Quaker/ 6 fette wasa/ 60 gr cereali muesli
    2 Misurini proteine/ 250 ml albumi/ 100 gr tacchino/ 400 ml latte scremato(o soya)
    1 Banana/ 200 gr mela/ 200 gr fragole

    Spuntino: (ore 11)
    Tacchino 100gr/ pollo 100gr/112gr tonno/80gr bresaola/30gr whey
    Maionese 20 gr/ crema arachidi 20 gr/20gr noci/20gr nocciole/20gr arachidi/20gr semi di girasole

    Pranzo : (ore 14)
    Riso 100 gr/60gr avena todis/ 5 wasa lidl/ 60gr farro/pane di segale
    Olio 2 cucchiai
    Pollo/Tacchino 150 gr/ salmone 150gr/ 100gr sgombro/ 150gr cavallo/150gr maiale magro/ 120gr pesce spada/250gr albumi
    Insalata 300gr/ 400gr zucchine/300gr melanzane/300gr cetrioli/400gr finocchi/300gr pomodori/300gr asparagi
    1 Banana/ 2-3 kiwi

    Spuntino: (ore 16)
    2 misurini proteine/ 100gr tacchino/112gr tonno naturale/100gr pollo/ 200gr albume/2 yogurt greco
    Arachidi/noci/mandorle/nocciole/semi di girasole 20 gr

    Ore 19.15/19.45 Workout

    Cena : (ore 21.30)
    100 gr quaker oats/ 100 gr pasta/ 100 gr riso/ 100 gr pane
    150gr Pollo/Tacchino/bovino magro/cavallo/maiale/sgombro(100gr)/ 200 ml albumi
    Olio 1 cucchiaio
    Insalata/zucchine/melanzane/cetrioli/asparagi/finocchi 400 gr

    Spero in vostre correzioni! Grazie in anticipo ragazzi
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    #2
    up
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    Commenta


      #3
      secondo me introiti un quantitativo di proteine di molto superiore al tuo fabbisogno...

      Commenta


        #4
        troppe troppe proteine


        Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
          secondo me introiti un quantitativo di proteine di molto superiore al tuo fabbisogno...
          Originariamente Scritto da pub74 Visualizza Messaggio
          troppe troppe proteine
          me la potreste sistemare perfavore?
          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi ho optato per un periodo di definizione, perfavore non datemi contro, vorrei apparire con addome in vista e qualche partiolare in più durante il mese di agosto quando sarò negli U.S.A.

            Oggi ho misurato di nuovo i miei "dati" quindi:

            Peso: 66 kg

            Altezza: 170,5 cm

            Bf: 12,5 %

            Qui di seguito la mia alimentazione attuale per massa:

            Colazione: (ore 6.45)
            100 Gr Quaker/ 6 fette wasa/ 60 gr cereali muesli
            2 Misurini proteine/ 250 ml albumi/ 100 gr tacchino/ 400 ml latte scremato(o soya)
            1 Banana/ 200 gr mela/ 200 gr fragole
            il latte nn è equivalente agli altri 2...io direi 300 ml latte + 1 misurino/60 gr fesa/150 albumi(che schifo però di prima mattina XD)

            Spuntino: (ore 11)
            Tacchino 100gr/ pollo 100gr/112gr tonno/80gr bresaola/30gr whey
            Maionese 20 gr/ crema arachidi 20 gr/20gr noci/20gr nocciole/20gr arachidi/20gr semi di girasole
            niente maionese, abbassa carne o tonno a 50/60 gr, aggiungi un 50 gr di pane

            Pranzo : (ore 14)
            Riso 100 gr/60gr avena todis/ 5 wasa lidl/ 60gr farro/pane di segale
            Olio 2 cucchiai 1 se la fonte proteica è grassa
            Pollo/Tacchino 150 gr/ salmone 150gr/ 100gr sgombro/ 150gr cavallo/150gr maiale magro/ 120gr pesce spada/250gr albumi/2 uova piu 2 albumi
            Insalata 300gr/ 400gr zucchine/300gr melanzane/300gr cetrioli/400gr finocchi/300gr pomodori/300gr asparagi
            1 Banana/ 2-3 kiwi
            fai 100 di carne e 150 di pesce...se grasso abbassa l'olio...il frutto spostalo a merenda

            Spuntino: (ore 16)
            2 misurini proteine/ 100gr tacchino/112gr tonno naturale/100gr pollo/ 200gr albume/2 yogurt greco
            Arachidi/noci/mandorle/nocciole/semi di girasole 20 gr
            abbassa carne e tonno a 50 gr/1 misurino

            Ore 19.15/19.45 Workout

            Cena : (ore 21.30)
            100 gr quaker oats/ 100 gr pasta/ 100 gr riso/ 100 gr pane
            150gr Pollo/Tacchino/bovino magro/cavallo/maiale/sgombro(100gr)/ 200 ml albumi
            Olio 1 cucchiaio
            Insalata/zucchine/melanzane/cetrioli/asparagi/finocchi 400 gr
            post wo
            100 gr riso bianco/130 gr pane bianco/ 400 gr patate
            100 gr carne bianca/150 pesce magro/220 albumi

            cena gg off
            30 gr legumi(100 gr pre cotti)/ 1 frutto/30 gr pane
            100 gr carne/150 pesce/200 gr albumi/200 gr fiocchi di latte/2 uova + 2 albumi
            1 o 2 C olio a seconda della fonte proteica
            verdure a volontà

            Spero in vostre correzioni! Grazie in anticipo ragazzi
            attendi anche altri pareri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
              attendi anche altri pareri
              Innanzitutto grazie delle correzione premetto che andando in definizione pensavo di veder diminuire i chos mentre sono aumentati!! Mi potresti spiegare come mai? Grazie
              (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

              Commenta


                #8
                secondo me andare in def quando se hp - non conviene... detto questo prova a togliere i carbo e lasciarli magari a colaz e pre wo post wo, prova a vedere come reagisce il tuo corpo. in base a quello poi si modifica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  secondo me andare in def quando se hp - non conviene... detto questo prova a togliere i carbo e lasciarli magari a colaz e pre wo post wo, prova a vedere come reagisce il tuo corpo. in base a quello poi si modifica
                  quindi lascio tutto invariato e trancio via tutti i chos esclusa la colazione ed il pre wo! mentre per il post wo?
                  (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    ti ho alzato i carbo perchè ti ho abbassato le proteine...in una parola x farti rimanere stabile di calorie! se le proteine erano troppo e tagliavo solo le proteine la tua dieta sarebbe diventata ancora meno caloirca...se tu però ti stavi definendo con questa quota calorica non vedevo motivo per cui te la dvessi abbassare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                      ti ho alzato i carbo perchè ti ho abbassato le proteine...in una parola x farti rimanere stabile di calorie! se le proteine erano troppo e tagliavo solo le proteine la tua dieta sarebbe diventata ancora meno caloirca...se tu però ti stavi definendo con questa quota calorica non vedevo motivo per cui te la dvessi abbassare
                      Quella che ho postato è la ietta che ho seguito finora per massa devo diminuire l'introito calorico! Consigli?
                      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        ah scusa non avevo letto, davo per scontato che quella fosse una bozza di dieta per definizione, anche perchè a primo impatto non mi sembrava cosi calorica

                        ---------- Post added at 10:29:23 ---------- Previous post was at 10:23:57 ----------

                        io direi di inizare togleindo(mi riferisco alla dieta come te l'avevo sistemata io)
                        a colazione: 20 gr cereali o quaker/ 3 fette wasa
                        a pranzo: 20 gr pasta
                        a cena gg ON: 30 gr pasta
                        a cena gg OFF: la fonte di cho
                        se vuoi togliere qualcos altro direi che a metà mattina piuttosto che il pane potresti togliere la frutta secca dato che la mangi gia nel pomeriggio, anche se secondo me è meglio scendere gradualmnte di kcal, anche perchè la tua dieta per massa non mi sembra un granche calorica

                        Commenta


                          #13
                          Altri pareri? domani inizio ma di quanto scalo i carbo ed ogni quanto? Tenendo conto che volevo fare solo uno, due mesi di definizione..
                          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                            quindi lascio tutto invariato e trancio via tutti i chos esclusa la colazione ed il pre wo! mentre per il post wo?
                            se il post wo coincide con la cena magari lascia qualche carbo, altrimenti puoi fare gallette e alimenti ad alto i.g.

                            Commenta


                              #15
                              Sono stupito, è davvero difficile trovare ragazzi della tua eta che si interessano cosi tanto ad alimentazione e allenamento, magari facessero tutti cosi, l'italia non sarebbe + un paese di obesi...
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎