Stallo low carb...consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    bè uno che non gareggia,solitamente punta a monstrare un bel fisico d'estate....il caldo per lo meno a me aiuta molto nella fase di definizione....
    su questo sono d'accordo con te. ma dal post precedente forse ho inteso male io ma consigliavi di aumentare le kcal..

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

si,ha raggiunto la definizione,quindi mantenere una ipocalorica,a meno che lui non voglia ancora scendere non serve,quindi la cosa migliore a mio avviso è aumentare i carboidrati,magari abbassare leggermente i grassi,i carboidrati danno un aspetto migliore al muscolo e ciò non può che fare bene alla condizione...per compensare l'aumento calorico inseriamo del cardio..

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

bè uno che non gareggia,solitamente punta a monstrare un bel fisico d'estate....il caldo per lo meno a me aiuta molto nella fase di definizione....
        si,ha raggiunto la definizione,quindi mantenere una ipocalorica,a meno che lui non voglia ancora scendere non serve,quindi la cosa migliore a mio avviso è aumentare i carboidrati,magari abbassare leggermente i grassi,i carboidrati danno un aspetto migliore al muscolo e ciò non può che fare bene alla condizione...per compensare l'aumento calorico inseriamo del cardio..
        Cio non sarebbe male visto che mi vedo 1 po sgonfietto xD quindi come aumento i carbo?? ( comunque diciamo che mi sono asciugato bene, certo potrei fare qualcosa di meglio ma sono arrivato ad una conclusione... Con la mia massa fino ad un certo punto puoi tirare allora preferisco ricominciare a "crescere" solamente pulito senza il grasso che avevo messo l' anno scorso ) era una piccola precisazione che volevo fare non so poi se è un ragionamenti giusto o no..
        Last edited by sbrinz91; 02-07-2011, 16:31:34.
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

non ho capito la domanda,come aumenti i carbo?...solitamente cosa mangiavi?..quando inserivi i carboidrati e quanti??

---------- Post added at 15:37:30 ---------- Previous post was at 15:36:35 ----------

se puoi fammi uno schema della dieta con scritto anche quando ti alleni...

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

non ho capito la domanda,come aumenti i carbo?...solitamente cosa mangiavi?..quando inserivi i carboidrati e quanti??

---------- Post added at 15:37:30 ---------- Previous post was at 15:36:35 ----------

se puoi fammi uno schema della dieta con scritto anche quando ti alleni...
            intendevo dove li reinserisco?
            cmq quando avevo i carbo + alti mangiavo

colazione
            80 gr avena
            1 cucchiaino di miele
            250 gr albume

spuntino
            50 gr di pane integrale / segale
            80 gr bresaola / fesa di tacchino
            pranzo
            120 gr di riso
            100 di tonno o 150 di carne bianca
            200 verdura + 2 cucchiai di olio evo

spuntino
            1 mela
            80 gr di bresaola/petto di tacchino

cena (post wo)
            80 gr riso
            200 carne bianca o 250 pesce

prenanna
            200 gr fiocchi di latte

quando non mi alleno toglievo i carbo il pomeriggio aggiungendo 20 gr di frutta secca e a cena toglievo il riso e aggiungevo 200 gr di verdura + 2 cucchiai di olio evo
            mi alleno 4 volte a settimana lunedi (petto-bic) martedi (gambe) giovedi (spalle-tricipidi) venerdi (dorso)
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

no,io intendo la dieta che hai usato per definirti e che usi tutt'ora...una low carb suppongo..

Commenta

• sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

no,io intendo la dieta che hai usato per definirti e che usi tutt'ora...una low carb suppongo..
                è in prima pagina
                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

ok adesso guardo

---------- Post added at 16:07:05 ---------- Previous post was at 16:04:37 ----------

ok allora io porterei il riso post wo a 100 g,le wasa la mattina a 5...e pre work aggiungerei una fonte di carbo....vedi tu cosa...ovviamente si parla di un ora e mezza prima del work...

Commenta

Working...
                  X