Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Stallo low carb...consigli...
Collapse
X
-
si,ha raggiunto la definizione,quindi mantenere una ipocalorica,a meno che lui non voglia ancora scendere non serve,quindi la cosa migliore a mio avviso è aumentare i carboidrati,magari abbassare leggermente i grassi,i carboidrati danno un aspetto migliore al muscolo e ciò non può che fare bene alla condizione...per compensare l'aumento calorico inseriamo del cardio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè uno che non gareggia,solitamente punta a monstrare un bel fisico d'estate....il caldo per lo meno a me aiuta molto nella fase di definizione....Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi,ha raggiunto la definizione,quindi mantenere una ipocalorica,a meno che lui non voglia ancora scendere non serve,quindi la cosa migliore a mio avviso è aumentare i carboidrati,magari abbassare leggermente i grassi,i carboidrati danno un aspetto migliore al muscolo e ciò non può che fare bene alla condizione...per compensare l'aumento calorico inseriamo del cardio..Last edited by sbrinz91; 02-07-2011, 16:31:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon ho capito la domanda,come aumenti i carbo?...solitamente cosa mangiavi?..quando inserivi i carboidrati e quanti??
---------- Post added at 15:37:30 ---------- Previous post was at 15:36:35 ----------
se puoi fammi uno schema della dieta con scritto anche quando ti alleni...
cmq quando avevo i carbo + alti mangiavo
colazione
80 gr avena
1 cucchiaino di miele
250 gr albume
spuntino
50 gr di pane integrale / segale
80 gr bresaola / fesa di tacchino
pranzo
120 gr di riso
100 di tonno o 150 di carne bianca
200 verdura + 2 cucchiai di olio evo
spuntino
1 mela
80 gr di bresaola/petto di tacchino
cena (post wo)
80 gr riso
200 carne bianca o 250 pesce
prenanna
200 gr fiocchi di latte
quando non mi alleno toglievo i carbo il pomeriggio aggiungendo 20 gr di frutta secca e a cena toglievo il riso e aggiungevo 200 gr di verdura + 2 cucchiai di olio evo
mi alleno 4 volte a settimana lunedi (petto-bic) martedi (gambe) giovedi (spalle-tricipidi) venerdi (dorso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono,io intendo la dieta che hai usato per definirti e che usi tutt'ora...una low carb suppongo..
Commenta
-
Commenta