Quali vantaggi/svantaggi può avere fare cardio al mattino appena sveglio in metabolica?
aerobica al mattino
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
per me nessun vantaggio.
in una normale low carb si fa la mattina perchè si è a corto di glicogeno,essendo passate molte ore(sonno) dall'ultimo pasto e si arriva ad usare prima i grassi.
in meta usi sempre i grassi quidni non è necessario.
Xò forse appena alzato nn'è poi na grande idea!"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Io invece sono dell'idea che fare aerobica (io cmq preferisco la corsa) al mattino a stomaco vuoto sia l'ideale per bruciare.
Certo è molto probante. Si distruggono le fonti di glicogeno ed è difficile sentirsi in forma nel proseguio della giornata.
Pero' è una bombasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Io invece sono dell'idea che fare aerobica (io cmq preferisco la corsa) al mattino a stomaco vuoto sia l'ideale per bruciare.
Certo è molto probante. Si distruggono le fonti di glicogeno ed è difficile sentirsi in forma nel proseguio della giornata.
Pero' è una bomba
Non avevo letto la fine della frase "in metabolica"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta