Ciao a tutti, ho creato questa dieta con un altro utente sul forum, mi va di discutere un po quindi la posto voglio sentire qualche commento.
Sono altro 176 e peso 73/74. La dieta in teoria è da definizione, ma siccome mi alleno SERIAMENTE da poco, mi hanno consigliato che finchè non ho una buona base di massa è inutile fare definizione, quindi semplicemente mangiare pulito.
La seguo da circa 4 settimane e ho gia ottenuto buoni risultati!!!
Eccola:
Colazione:
Whey 25gr in 200ml di latte + 7-8 fette biscottate con marmellata o miele
Metà mattinata:
Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 80gr + 80 g di pane integrale (o di segale) + 4/5 mandorle o 1cucchiaio di olio sulla bresaola
Pranzo:
Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 150 MAX 200gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 120g di pasta (180 quando ti alleni) caffè-- no zucchero
Metà pomeriggio:
come metà mattina magari la posto del frutto 40/50 gr di pane sempre integrale
Sera:
Uguale al pranzo, sostituendo la pasta con 80g di pane integrale o di segale (nei giorni di allenamento va portato a 110 G)
Prenanna: fiocchi di latte o 80g di grana
PS Ho aggiunto la pasta da questa settimana, prima era 80gr di pane integrale.
Che ne dite?
---------- Post added at 15:33:33 ---------- Previous post was at 02:59:28 ----------
nessuno? :s
Sono altro 176 e peso 73/74. La dieta in teoria è da definizione, ma siccome mi alleno SERIAMENTE da poco, mi hanno consigliato che finchè non ho una buona base di massa è inutile fare definizione, quindi semplicemente mangiare pulito.
La seguo da circa 4 settimane e ho gia ottenuto buoni risultati!!!
Eccola:
Colazione:
Whey 25gr in 200ml di latte + 7-8 fette biscottate con marmellata o miele
Metà mattinata:
Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 80gr + 80 g di pane integrale (o di segale) + 4/5 mandorle o 1cucchiaio di olio sulla bresaola
Pranzo:
Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 150 MAX 200gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 120g di pasta (180 quando ti alleni) caffè-- no zucchero
Metà pomeriggio:
come metà mattina magari la posto del frutto 40/50 gr di pane sempre integrale
Sera:
Uguale al pranzo, sostituendo la pasta con 80g di pane integrale o di segale (nei giorni di allenamento va portato a 110 G)
Prenanna: fiocchi di latte o 80g di grana
PS Ho aggiunto la pasta da questa settimana, prima era 80gr di pane integrale.
Che ne dite?
---------- Post added at 15:33:33 ---------- Previous post was at 02:59:28 ----------
nessuno? :s
Commenta