Salve a tutti, sono 1,80 per 79 kg, quanti kg sono ancora necessari all'incirca per avere una forma decente e addome piatto quantomeno? Calcolando che di base mangio pasta al sugo di pomodoro, svizzera, bresaola, prosciutto cotto e di dolce banana split zuccherata, cosa dovrei fare per avere un decente aspetto fisico, calcolando che quello attuale è questo:
Dimagrimento necessario
Collapse
X
-
Hai ragione... Alla base di tutto infatti c'è una mia fortissima dipendenza dal dolce, anche per motivi psicologici... Urgerebbe un diversivo(per un periodo ho mangiato barrette di farmacia, poi ho lasciato perdere) quantomeno per perdere il senso di fame che m'attanaglia....
Anche se va detto che la foto è venuta male e che dal vero è un po'meglio
---------- Post added at 14:54:22 ---------- Previous post was at 14:18:51 ----------
Mangiare qualche biscotto(gocciole) secondo voi è meglio? Ho bisogno di help!Last edited by Enri; 23-06-2011, 15:29:06.
Commenta
-
-
Anche io ero un dipendente da schifezze, ma ti posso assicurare che da quando mangio bene e con 6 pasti al giorno, nonostante sia in ipocalorica, la fame non la sento per niente e l'ultima cosa che vorrei è mangiarmi un dolce dopo pranzo.
Cosa mangi durante il giorno? Fai attività fisica?
Commenta
-
-
No le Gocciole non sono meglio.se sei in dieta il dolce è out per tutti i pasti tranne uno a settimana.
dovresti postare la tua dieta attuale schematizzata
colazione:...
spuntino:...
pranzo..
ecc
con tutte le grammature orecise (inclusi verdura e condimenti)
La foto non si vede...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Si ma ho bisogno di qualcosa che in compenso mi tolga il senso di fame... Altrimenti per risolvere un problema mi faccio venire quello di esaurimento nervoso... Purtroppo sono ancora dipendente dal dolce, per via di una situazione personale fragile ed estremamente delicata dovuta all'anedonia
Commenta
-
-
Ma è un senso di fame o di gola?
con una dieta ben studiata, con una scelta ottimale degli alimenti e con 5/6 pasti al giorno la fame intesa come buco allo stomaco non ti verrà di certo...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Beh Enri mi dispiace ma non ci sono dolci che possono essere inclusi nella dieta.Le due bevande che ti ho scritto servono a darti il gusto del dolce in sostituzione ai dolci che appunto non si possono mangiare.
se come dici il "dimagrimento è necessario" allora dovresti iniziare a seguire una dieta, con un solo pasto libero a settimana in cui puoi permetterti quel dolcino che ti piace.
Ma nei restanti pasti della settimana è necessario stare a regime.questo non vuol dire fare la fame ma imparare a mangiare in modo ordinato e salutare.
Inoltre la dipendenza dai dolci o da qualsiasi cosa non fa mai bene, nè fisicamente nè tantomeno ci aiuta a progredire psicologicamente.
quindi sta a te ora decidere...essa galoppa da una notte
Commenta
-
Commenta