Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orengu
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli

    sono un ragazzo di 20 anni alto 1,75 m (ho l'ossatura grossa)dopo essere passato da 95kg a 80 kg nel giro di un anno.
    ho deciso di iscrivermi in palestra(questo aprile)
    il mio obbiettivo è togliere la pancia e le cosiddette maniglie dell amore e in seguito fare un 'po di muscoli
    guardandomi il personal trainer mi disse devi perdere un'po di massa muscolare cosa vuol dire ?
    e mi disse di fare i seguenti esercizi:
    -15/20 MIUTI di Tapis Roulant;
    -15/20 minuti di cyclette;
    -15/20 minuti di http://www.technogym.com/it/prodotti...+/synchro/2724 è simile nn so come si chiama (scusate l'ignoranza)
    cosa ne pensate? quali esercizi potrei aggiungere? qualche consiglio sulla alimentazione? a quanti kili dovrei arrivare ?
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    PERDERE massa muscolare? spero che ti sia confuso tu e non l'istruttore altrimenti cambia palestra ma è la massa grassa quella da perdere
    non fai allenamento con i pesi?
    diete da zero non se ne fanno,se vuoi consigli alimentari devi prima postarci tu come/cosa mangi di solito nell'arco di tutta la giornata

    Commenta

    • orengu
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      cit.(pero che ti sia confuso tu e non l'istruttore)
      Guarda mi auguro di si esercizi coi pesi no solo cardio il fatto del mangiare nn saprei quantificarlo in grammi come faccio? con una foto?

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        per dimagrire in ordine di importanza
        1. dieta
        2. allenamento pesi
        3. cardio
        quindi...sarebbe meglio cambiare allenamento

        per la dieta cerca di stimare...se non sai stimare nei prossimi giorni pesa tutto quello che mangi e poi ci aggiorni

        Commenta

        • orengu
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          potresti dirmi qulache tipo di allenamento coi pesi nel frattempo sono troppo curioso .

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            se vai nella sezione "allenamento" in rilievo trovi un sacco di discussioni utili e poi se vuoi puoi provare a fare una scheda (o cercarla già fatta) che poi ti fai correggere

            Commenta

            • orengu
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              mi dispiace ma x motivi di famiglia dovrò partire bye bye palestra ca..o stavo vedendo dei risultati nel giro di due settimane ho perso 2 kili.
              senza palestra che esercizi posso fare.
              corsa?
              i Crunch a terra possono servire per togliere il grasso sui lati ?
              p.s. vorrei maggiori dettagli sugli addominali se sono utili x la ciccia in eccesso

              Commenta

              Working...
              X