Fabbisogno proteico cena ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stell4r
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 43
    • 3
    • 0
    • Send PM

Fabbisogno proteico cena ..

Ciao a tutti..
    sto facendo una dieta di massa.. ma mi chiedevo :

se per esempio stasera non posso preparare la cena ma ho a disposizione sia carboidrati che proteine in polvere, quanti grammi devo assumerne per sostituire una cena da bobybuilder ?

---------- Post added at 20:21:13 ---------- Previous post was at 20:18:22 ----------

chiedo scusa ho sbagliato sezione.. ero convinto di averlo messo in dieta e alimentazione..
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

dipende dalla dieta, di solito si cerca di assumere sui 2gr/kg di peso corporeo al giorno

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti..
      sto facendo una dieta di massa.. ma mi chiedevo :

se per esempio stasera non posso preparare la cena ma ho a disposizione sia carboidrati che proteine in polvere, quanti grammi devo assumerne per sostituire una cena da bobybuilder ?

---------- Post added at 20:21:13 ---------- Previous post was at 20:18:22 ----------

chiedo scusa ho sbagliato sezione.. ero convinto di averlo messo in dieta e alimentazione..
      devi assumere l'equivalente......facendo due calcolini..........

ovviamente deve essere una vera è propria eccezione, non una regola, il cibo solido e naturale è insostituibile
      DIARIO

Commenta

• stell4r
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 43
        • 3
        • 0
        • Send PM

perche insostituibile ?

---------- Post added at 22:09:52 ---------- Previous post was at 11:04:48 ----------

up..

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggio
          perche insostituibile ?

---------- Post added at 22:09:52 ---------- Previous post was at 11:04:48 ----------

up..
          ci sono un bel po' di motivi, uno dei più importanti è che se sostituisci il cibo con integratori, l'assimilazione sarà molto più veloce ed il tuo corpo si disabituerà ad assimilare i nutrienti del cibo solido...spiegato proprio terra terra...inoltre il cibo solido contiene nutrienti che certamente pro+carbo non contengono...per esempio fibre, vitamine, ecc.
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            ci sono un bel po' di motivi, uno dei più importanti è che se sostituisci il cibo con integratori, l'assimilazione sarà molto più veloce ed il tuo corpo si disabituerà ad assimilare i nutrienti del cibo solido...spiegato proprio terra terra...inoltre il cibo solido contiene nutrienti che certamente pro+carbo non contengono...per esempio fibre, vitamine, ecc.
            ed aggiungerei...........ma che domande sono ?

allora mangiaremmo tutti sostitutivi dei pasti............non a casa si chiamano integratori
            DIARIO

Commenta

Working...
            X