Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo grande sfogo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo grande sfogo!!!!

    Ragazzi perdonatemi lo sfogo e bannatemi pure per ciò che sto a dire.Mollo la dieta no ce la faccio più a continuare guardando gli amici che si divertono al bar,magiano,bevono ciò che vogliono,passano da una ragazza all'altra,non ce la faccio più con i continui litigi in famiglia,la ragazza,gli amici stessi che cercano di convincermi,insomma BASTA!!!!!!!Ultimamente vivevo in funzione del cibo men'ero fatto una ragione di vita,ho persino comprato un microonde che ho messo in negozio per i continui spuntini a base di pollo,non parliamo poi degli sgarri settimanali,non c'e cibo che bastava fino a sentirsi male,sì dimagrivo.......ma stando molto male.Non ho mai detto di no alla mia ragazza in 8 anni di fidanzamento a fare l'amore,non ho mai detto sempre alla ragazza stò sabato non esco sono troppo stanco per via della scarica,non ho mai rifiutato andare ad un matrimonio di parenti per non mangire,non ho mai rifiutato l'invito a casa di amici sempre per non sgarrare,porca la troiaccia adesso basta torno ad alimentarmi da comune mortale......in fondo in massa la gente dice che facevo molta più paura......Un ultima cosa di molto rilievo è che risparmierò un sacco di piccioli(i carbo non costano un *****)e non avrò bisogno di bombarmi a tutto beneficio della salute!!!!!!

    #2
    L'importante non è fare sempre cio' che si vuole,ma volere sempre cio' che si fa.....non sentirti in colpa e divertiti...in fondo la vita non è solo dieta!!
    MELANDRI C'E'!!!!

    Commenta


      #3
      se lo decidi tu.

      io non lo farei mai.

      Commenta


        #4
        BEh puoi tornare ad una alimentazione (sempre da definizione) + tranquilla...niente restrizioni caloriche assurde per fare poi abbuffate.

        Non so io ti faccio un esempio...

        Giorno nel quale ti alleni con i pesi: 150-200gr di carbo.
        Giorno nel quale fai cardio o riposi: 50gr di carbo.

        Io la seguivo ed era abbastanza fattibile.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Mister secondo me tu non hai mai sofferto così tanto altrimenti non so se avessi detto la stessa cosa,e non te lo auguro credimi.......Body la cosa mi sembra abbastanza fattibile ma la condizione mentale in cui mi ritrovo adesso non me lo permette,perora stacco mi godo la vita per un pò e poi si vedrà,ragazzi credetemi soffrivo molto stavo diventando pazzo,e poi perchè?Gli addominali?Il tiraggio?Al diavolo!!!!!Essere pur sempre muscolosi e grossi senza tiraggio non è poi così male,meglio di niente no?

          Commenta


            #6
            Originally posted by domen3
            Mister secondo me tu non hai mai sofferto così tanto altrimenti non so se avessi detto la stessa cosa,e non te lo auguro credimi.......Body la cosa mi sembra abbastanza fattibile ma la condizione mentale in cui mi ritrovo adesso non me lo permette,perora stacco mi godo la vita per un pò e poi si vedrà,ragazzi credetemi soffrivo molto stavo diventando pazzo,e poi perchè?Gli addominali?Il tiraggio?Al diavolo!!!!!Essere pur sempre muscolosi e grossi senza tiraggio non è poi così male,meglio di niente no?
            Fratello siculo,secondo me avresti bisogno un po' di staccare. I periodi di stacco sono necessari per poi riprendere alla grande e più motivati. Purtroppo sono dei sacrifici che si devono fare anche per la massa. Cioè se hai tanta massa e poca definizione che te ne fai di così tanti muscoli ?
            Comunque rispetto sempre ogni tua decisione. Io ciò che penso su di te lo sai:sei un grande.

            E poi sei siculo

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Alla grande domen...
              ma che caxxo mica devi fare una gara o fare delle foto!!

              Se vuoi prenderti uno stacco fallo, ne gioverà soprattutto il tuo stato mentale.
              Per il tuo stato fisico, non penso che un periodo di "piacere alimentare" possa rovinare totalmente i risultati ottenuti.
              Basta che non duri in eterno....
              'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



              Commenta


                #8
                Grazie del sostegno Kevin,Max e tutti gli altri,in fondo avevo bisogno anche di questo da voi che fate parte del forum,mi accettereste lo stesso?

                Commenta


                  #9
                  fai bene, insomma, non mi pare il caso di impazzire per la dieta...
                  tra essere al 5% impazzito, scontroso, spompato, logorato, preferisco un bel 10-11% ma socievole, allegro, grintoso...
                  saluti e auguri
                  icq: 33302822

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by domen3
                    Grazie del sostegno Kevin,Max e tutti gli altri,in fondo avevo bisogno anche di questo da voi che fate parte del forum,mi accettereste lo stesso?
                    Perchè non vieni a trovarmi Domen ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Io domen un po ti capisco visto che 1 settimana fa ho mollato per 2 giorni la metabolica per poi riprenderla, il motivo era il troppo stress psicologico della dieta, specialmente mi stressava molto (e mi stressa tutt'ora) il fatto di dover pesare tutto!
                      Cmq non so, magari anche tu dopo un periodo in cui non fai dieta la riprenderai....

                      Secondo me cmq vista la tua % di grasso hai fatto bene, anche io farei cosi, infatti sto aspettando di perdere ancora qualche kg per poi tornare a mangiare come i comuni mortali....(stamattina ero a 66.4kg)....ancora un paio di kg e ci siamo....vorrei arrivare almeno a 64kg e credo di potercela fare anche se sarà dura....(magari se catabolizzo un pò le gambe ci arrivo prima! )


                      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by kevin
                        Alla grande domen...
                        ma che caxxo mica devi fare una gara o fare delle foto!!

                        Commenta


                          #13
                          Mandami all'indirizzo e-mail anadrol@libero.it il numero tel. ci sentiremo e verrò a trovarti Max

                          Commenta


                            #14
                            Non è che fino adesso hai un po' esagerato con le restrizioni alimentari??
                            E' così difficile (almeno per me!!) trovare un equilibrio con le diete...una pausa penso sia sempre salutare!!
                            BUON APPETITO!!!!!!!!!
                            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by domen3
                              Mandami all'indirizzo e-mail anadrol@libero.it il numero tel. ci sentiremo e verrò a trovarti Max
                              Non fate porkerie mi raccomando....


                              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎