Primo approccio alla dieta: cerco mentore che mi segua e mi insegni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Michael-
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Primo approccio alla dieta: cerco mentore che mi segua e mi insegni.

    Salve a tutti, è la prima volta che mi avvicino alle diete e al voler dimagrire. Sono sempre stato una persona longilinea, ma adesso a 31 ho "la pancia" a causa di sedentarietà forzata a causa di un incidente http://www.bodyweb.com/threads/30195...o-mi-aiutiate. potete anche vedere la mia foto.

    Non so assolutamente nulla di diete, mai fatte prima di adesso. IL mio obbiettivo è quello di far sparire la panci che potete vedere in foto e mettere su un po di pettorali e addominali prima di tutto. Non mi interessa essere grosso, ma nemmeno androgino.

    Mangio quello che voglio. Sono un "pastaro" nel senso che adoro la pasta al sugo, ragù e la mangio tutti i giorni 1 volta, ma capita anche 2.. Carne 2/3 volte alla settimana, pochissima verdura e frutta. Bevo caffe 2 volte al gorno, succhi di frutta, ace, the al limone in bottiglia.. Roba gasata no, al massimo la sgaso perchè atrimenti non mi piace. Mi piacciono i salumi e di solito mi faccio delle piadine con sottiletta e prosciutto crudo.Ogni tanto un pezzo di cioccolata.

    Cosa mi consigliate di fare?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Ti consiglio di postare ciò che mangi in un giorno, con le relative grammature (anche approssimative)
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • -Michael-
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao max_power, il fatto e che non seguo una dieta, mangio quello che mi va quando mi va, per questo mi sono rivolto qua :-)

      Comunque, provo a descrivere una gionrata tipo:

      Colazione:
      Cappuccino e croissant o un pezzo di pizza o un un mini calzone.


      Pranzo:
      150 grammi di pasta con il ragù


      Cena:
      150 grammi di pasta o una fettina di carne con mais dolce.


      Vorrei seguire una dieta, per togliere la pancia ecc.... inoltre sto facendo esercizio a casa con la wii fit, perchè per ora in palestra non posso sforzare troppo per via dell'incidente che ho avuto.

      Commenta

      • artemide
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1023
        • 63
        • 49
        • Send PM

        #4
        Leggendo gli altri post, che approccio pensavi di seguire? Potresti postare un regime alimentare che ti piaccia, con grammature indicative

        Commenta

        • -Michael-
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Il fatto artemide e che io non so proprio cosa scegliere, per questo chiedo in questo forum.

          Commenta

          • artemide
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1023
            • 63
            • 49
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da -Michael- Visualizza Messaggio
            Il fatto artemide e che io non so proprio cosa scegliere, per questo chiedo in questo forum.
            fai un giro nella sezione... ci sono un sacco di spunti

            Commenta

            Working...
            X