Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Gawain

    potresti gentilmente informarmi, il più precisamente possibile, sulla quantità in lattosio dello Yogurty greco "Total 0%"... in pratica quello di cui si parlava tanto sul forum tempo fa, con ben 10gr di pro solo 4 gr di carbo e 0 grassi...ne consumo abbastanza e assieme a diversi altri latticini...ma ultimametne noto un po troppa ritenzione (sto sempre in massa....sai com'è...non ho molto da definire...a parte perdere qualche chiletto di ciccia che farebbe sparire anche quel poco che ho di muscolo). Aspetto info. Mille grazie.


    Mike

    #2
    Approposito.......dov'e' finito Gawain?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      a proposito...perchè non me rispondete?


      Mike

      Commenta


        #4
        Originally posted by mike2000
        a proposito...perchè non me rispondete?


        Mike
        Io avrei risposto, come molti altri........

        .....ma era per Gawain......
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Re: x Gawain

          Originally posted by mike2000
          potresti gentilmente informarmi, il più precisamente possibile, sulla quantità in lattosio dello Yogurty greco "Total 0%"... in pratica quello di cui si parlava tanto sul forum tempo fa, con ben 10gr di pro solo 4 gr di carbo e 0 grassi...ne consumo abbastanza e assieme a diversi altri latticini...ma ultimametne noto un po troppa ritenzione (sto sempre in massa....sai com'è...non ho molto da definire...a parte perdere qualche chiletto di ciccia che farebbe sparire anche quel poco che ho di muscolo). Aspetto info. Mille grazie.


          Mike
          Scusa...quanto ne consumi ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            minimo 2 conf a giorno (3 etti).

            Mike

            Commenta


              #7
              Originally posted by mike2000
              minimo 2 conf a giorno (3 etti).

              Mike
              Guarda..sinceramente io non conosco il contenuto di lattosio di questo prodotto. Sicuramente è di meno rispetto a quello del latte. Comunque per prova toglilo e aspetta circa 3 settimane senza assumerlo. Vedrai se contribuisce ad appannarti...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                non posso toglierlo...a colazione è una delle poche fonti proteiche che riesco a mangiare (assieme al latte...) ma non mi interessa per la ritenzione...era solo una curiosità. Almeno quando so con certezza il suo valore posso giostrarmi la dieta in modo migliore. Ricorda che non assumo integratori di alcun genere (tranne Supradyn®) e quindi per me le fonti di latticini sono fondamentali per la crescita. Ciao.


                Mike

                Commenta


                  #9
                  E allora non la sostituire...anch'io sono d'accordo che è un ottima fonte proteica.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    no no ma infatti non lo tolgo! Sempre meglio 10 gr di pro date dallo yogurt che la stessa quantità data da polveri di dubbie origini che pretendono di essere sicure....cmq questioni personali a parte, mi piacerebbe proprio sapere la quantità in lattosio....e siccome Gaw ne parlava molto di questo yogurt (lo consigliava spesso) credevo sapesse qualcosa....ma vedo che non c'è proprio sul forum da un po di giorni. Ciao.

                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      Non credo sappia le quantità di lattosio Gawain per quanto un mostriciattolo sia...

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎