new entry del blog cerca aiuto disperatamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stellina_vd
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    new entry del blog cerca aiuto disperatamente...

    buongiorno, sono in rovina! aiuto!
    sono la classica stronza sempre stata magra pur abbuffandosi delle maggiori schifezze sulla piazza, iperattiva e amante della pallavolo..ma il mio amore è stato troncato da un brutto infortunio alla spalla che da un anno e mezzo non mi permette + di giocare.
    Da allora sono un bradipo-mangiaschifezze e -inutile dirlo- il mio corpo cambia! non sono ingrassata di molto ma la mia tartaruga è scappata per lasciar spazio ai lardominali e sulle cosce si intravede..ahimè...della cellulite!!
    La mia massima idea di sport al momento è il passaggio macchina - entrata dell'ufficio e la dieta è dettata non dalla mia volontà, ma da ciò che il frigorifero offre...
    avete un programmino per me?? mini dieta (non troppo sadica please) e un pò di indicazioni per fare gli esercizi giusti??

    grazie mille
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    scusa ma come mangiavi prima di infortunarti?! Abitudini? orari?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      Non esistono programmini magici: esiste dieta sana ed equilibrata ed attività motoria (di qualsiasi natura sia...non esiste solo la pallavolo). Il mio consiglio quindi è di non pensare che l'aiuto venga dall'esterno...devi trovare TU la motivazione! Ripulisci la dieta e fatti qualche sana passeggiata o un'attività che non coinvolga eccessivamente l'articolazione della spalla.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • stellina_vd
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        la mia vita lavorativa è molto intensa, orari lunghi, lavoro stressante! diciamo che la pallavolo era una cosa che proprio mi piaceva fare, e mi permetteva di mangiare ciò che volevo senza ingrassare...
        non so bene come regolarmi con il cibo, non ho mai pensato a che alimenti fosse giusto abbinare ecc..
        ora non saprei che fare...corsa??

        ---------- Post added at 11:45:52 ---------- Previous post was at 11:32:02 ----------

        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        scusa ma come mangiavi prima di infortunarti?! Abitudini? orari?
        si parlavo con te!

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          Ma guarda che se hai un metabolismo COME QUELLO CHE DICI di avere non ci vuole tanto: elimina le schifezze e inserisci qualche passeggiata/jogging
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            quoto menphis e aggiungo che qualsiasi consiglio desideri devi prima di tutto darci i tuoi dati (età, altezza, peso e percentuale di massa grassa...se la sai) e provare a scriverci tutto quello che mangi in una giornata "tipo"

            Commenta

            Working...
            X