Fortissima ritenzione idrica post metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xisir
    Bodyweb Advanced

• Apr 2007
    • 117
    • 1
    • 1
    • Send PM

Magari a qualcuno interessa come e andata a finire, quindi riporto il mio feedback:
    Da poco più di una settimana sono passato alla low carb, la ritenzione si è ridotta notevolmente, peso sui 68kg stabili, certo non sono asciutto come quando stavo a 63 ma sicuramente ho un tono molto migliore e più volume... nonostante la quota di carboidrati non sia altissima (mangio soprattutto frutta a basso ig a colazione) percepisco della sonnolenza dopo pranzo (e possibile soltanto mangiando verdure, carne e formaggi ?!), ma per il resto sto benissimo e spingo da dio negli allenamenti.
    Non ho attacchi di fame e anche quando vado fuori a cena o a pranzo non ho "voglie" a differenza di quando stavo in metabolica, che a dire la verità, era più una ckd piuttosto restrittiva...
    Ho provato la pilosella e successivamente il Drena-X della Genesis che a leggere gli ingredienti sembrava perfetto ma non sto ottenendo nessun risultato...probabilmente ho raggiunto il mio equilibrio idrico e l'unico modo per perdere altra acqua e eliminare il sodio ma per ottenere solo un beneficio estetico temporaneo me lo risparmio, ad ogni modo mi sento bene gia così, quindi si spinge e se magna!

Commenta

Working...
    X