Domanda tra il serio ed il faceto...alcune volte, per cena, ho voglia di mangiare una costata di manzo sul mezzo kg, chiaramente la accompagno da una buona bottiglia di vino rosso e abbondante verdura alla piastra-cruda, lo faccio, di solito, subito dopo un pesante allenamento....per limitare i danni salto lo shaker post workout contenente una novantina di grammi di polvere varia...devo considerarlo uno sgarro in piena regola?
Bisteccona post workout, devo considerarlo uno sgarro?
Collapse
X
-
col fisico che ti ritrovi...direi di no (mia considerazione iper-personale, visto anche che non gareggi), ma il vino riducilo....una tantum fregatene dei grassi post wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie x le risposte la pensate come me ma limitare il vino lo vedo un po' difficile, mia moglie non beve e se apro una bottiglia buona lasciarlo non è da me
avete idea dell'effetto l'alcol in una ricarica post allenamento, se si converte in zucchero e viene utilizzato così che effetto che può dare in generale, ho provato anche a fare una ricerca sull'indice glicemico ma ho trovato poco nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio a volte postworkout mi fermo al ristorante brasiliano a mangiare carne fino a stare male e non lo considero uno sgarroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
avete idea dell'effetto l'alcol in una ricarica post allenamento, se si converte in zucchero e viene utilizzato così che effetto che può dare in generale, ho provato anche a fare una ricerca sull'indice glicemico ma ho trovato poco nullaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Senza contare che abbassa i livelli di GH e aumentas quelli di estrogeni. Inoltre l'alcol disidrata e potrebbe quindi portare al di fuori della cellula nutrienti idrofili molto importanti soprattutto nel post-wo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioapprofitto per chiedere quà: leggo valori contrastanti sul filetto di manzo, max puoi dirmi la tua per favore.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenza contare che abbassa i livelli di GH e aumentas quelli di estrogeni. Inoltre l'alcol disidrata e potrebbe quindi portare al di fuori della cellula nutrienti idrofili molto importanti soprattutto nel post-wo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioquindi totalmente sconsigliato...sarebbe interessante capire la soglia critica, certo il fatto che impedisca l'assimilazione degli altri alimenti lo vedo alquanto deleterio...sull'innalzamento della glicemia mi sai dire qualcosaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon bevo,ma penso che un bicchiere una volta ogni tanto non abbia mai ucciso nessuno,gustatelo pure in compagnia di tua moglie,anche se è astemia
un paio di volte al mese si può fare secondo me, in definizionesigpic
Commenta
-
Commenta