Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Simone ho 17 anni sono alto circa 1.80 m per 113 Kg , circa 2 Mesi fà ero intorno a i 122 Kg. Più che una dieta ho cominciato a mangiare ordinato e pulito, quando ero nel pieno dei miei kg mangiavo di tutto e fuori pasto..adesso sto cercando di mangiare il giusto senza spuntini fuori pasto evitando bibite gasate e schifezze varie. Per esempio mangio riso o pasta a pranzo e carne o pesce con contorno a cena , può succedere che mangio sia a pranzo che cena carne o pesce. Vorrei qualche consiglio su come perfezionare la mia dieta anche con la colazione e qualche spuntino. Premetto che faccio attività fisica in palestra 5 volte a settimana tranne sabato e domenica. Attendo vostre risposte , grazie in anticipo!
Consigli Dieta Dimagrimento.
Collapse
X
-
Ciao scusate ma non sapevo come funzionava Comunque la mia dieta è così:
Colazione : Non sempre la faccio ma se succede Caffè Latte/Latte 3/4 Biscotti/Fette biscottate
Spuntino : Di solito niente
Pranzo : Pasta o Riso / Carne o Pesce con contorno
Spuntino : Qualche volta se ho fame mangio un frutto o un cubetto di grana
Cena : Carne o Pesce con contorno
Vorrei qualche consiglio su come perfezionarla . Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xSith Visualizza MessaggioCiao scusate ma non sapevo come funzionava Comunque la mia dieta è così:
Colazione : Non sempre la faccio ma se succede Caffè Latte/Latte 3/4 Biscotti/Fette biscottate
Spuntino : Di solito niente
Pranzo : Pasta o Riso / Carne o Pesce con contorno
Spuntino : Qualche volta se ho fame mangio un frutto o un cubetto di grana
Cena : Carne o Pesce con contorno
Vorrei qualche consiglio su come perfezionarla . Grazie
2. I biscotti a colazione sono da evitare.
3. Gli spuntini sono assenti e/o carenti.
4. A pranzo manca la verdura.
5. A cena noto la totale mancanza di grassi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Allora :
COLAZIONE : 250 ml di latte con 3o4 fette biscottate integrali
SPUNTINO : Frutto o Yogurt
PRANZO : 90 gr di pasta/riso conditi con pomodoro/olio 1c/piselli/tonno / Carne (di solito bianca) o pesce 200gr conditi con 1c d'olio contorno di
insalata/spinaci/piselli/carote (Al Vapore)
SPUNTINO: Frutto o Yogurt / Fetta di pane con Bresaola / Cubetto di Grana
CENA: Carne o pesce 200 Gr conditi con 1c d'olio con contorno come il Pranzo.
Commenta
-
Commenta