X multipower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

x iaky

Puoi aumentare i carbo nei gg di allenamento con i pesi, ok a riso o gallette, marmellate...

Ciao!

multipower

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

x iaky

Puoi aumentare i carbo nei gg di allenamento con i pesi, ok a riso o gallette, marmellate...

Ciao!

multipower

Commenta

• iaky
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2001
        • 127
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Re: x iaky

Originally posted by multipower

Ciao!

multipower
        e che io mi alleno 4 volte a settimana dnq sarei quasi tutti i giorni in carica

mettero un panino nel mezzo mattino !

grazie dei consigli

Commenta

• gatsu
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1101
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Re: X multi

Originally posted by multipower

Sì 2, massimo 3 volte a week. Eseguo due full diverse e in concomitanza di esse aumento i carbo fino alle 16-17 del pomeriggio, poi torno in low carb.

Ciao!!

multi
          in pratica fai un paio di pasti a base di carbo nei giorni di allenamento e la ricarica alla fine?
          io avevo anche pensato una cosa simile,cioè inserire un post w.o nei miei 3 all.settimanali con carbo,e magari fare una ricarica + moderata nel week-end.
          pensi che però questo possa rallentare la perdita di peso?oppure il corpo torna quasi subito in modalità brucia grassi?
          hai provato a verificare con i ketur stick?
          casomai carbo ad alto o basso ig?
          grazie
          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Re: Re: Re: X multi

Originally posted by gatsu

in pratica fai un paio di pasti a base di carbo nei giorni di allenamento e la ricarica alla fine?
            io avevo anche pensato una cosa simile,cioè inserire un post w.o nei miei 3 all.settimanali con carbo,e magari fare una ricarica + moderata nel week-end.
            pensi che però questo possa rallentare la perdita di peso?oppure il corpo torna quasi subito in modalità brucia grassi?
            hai provato a verificare con i ketur stick?
            casomai carbo ad alto o basso ig?
            grazie
            Come ti ho già detto le ricariche sono in concomitantanza con il giorno di allenamento (in caso di 3 allenamenti rimangono comunque 2 mini-ricariche). La ricarica quindi è di appena 10ore, se non meno..

Se hai bisogno di perdere molto adipe ti consiglio di limitare se non eliminare i carbo anche nel post w.out; le proteine o aminoacidi "pool" vanno benissimo.

E' da un po' che non misuro i ketoni con lo stick, vedo che il grasso cala ugualmente, non mi faccio troppi problemi.

Ciao!!

multipower

Commenta

Working...
            X