da oggi ho cambiato l'orario del wo, finisco 21:30-22:00 il post wo lo farei con 2banane+30g whey e poi vado a letto..può bastare???....visto che il pasto dopo 8-9ore dal post wo..
post wo!!!!
Collapse
X
-
si, aggiungici 15g di frutta secca per rallentare l'assimilazione delle whey
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiosi, aggiungici 15g di frutta secca per rallentare l'assimilazione delle whey
come post wo va bene, anche se non è il massimo farlo prima di andare a letto, non ti da problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jordanmatte Visualizza Messaggioda oggi ho cambiato l'orario del wo, finisco 21:30-22:00 il post wo lo farei con 2banane+30g whey e poi vado a letto..può bastare???....visto che il pasto dopo 8-9ore dal post wo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io ho una situazione simile: mi alleno tardi e prima delle 21.45 non riesco a cenare
In generale faccio riso + fonte proteica (albumi/merluzzo/pollo) oppure whey e gallette...dipende dalle situazioni. Ho una macchina per cuocere il riso che si programma
e me lo fa trovare caldo e cotto a puntino quando rientro (w i giapponesi!)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo una macchina per cuocere il riso che si programma
e me lo fa trovare caldo e cotto a puntino quando rientro (w i giapponesi!)
mi mandi i riferimenti in privato ?
Commenta
-
-
Cerca rice cooker o suihanki e ti si aprirà un mondo
Mi scuso per l'ot ma non riesco a mandare msg privatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe per quale motivo dovrebbe rallentare l'assimilazione? nel post wo, è consigliato prendere le whey proprio perchè sono veloci...
come post wo va bene, anche se non è il massimo farlo prima di andare a letto, non ti da problemi?
mi alleno così tardi perchè aspetto che chiuda la palestra cosi siamo solo io il proprietario e un'altro (attrezzi sempre liberi)....
sono in ipo con circa 80-90g di cho, quindi preferivo le 2 banane che solo 30-40g di riso (mi viene fame solo a pensarci)..Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg
Commenta
-
Commenta