da oggi ho cambiato l'orario del wo, finisco 21:30-22:00 il post wo lo farei con 2banane+30g whey e poi vado a letto..può bastare???....visto che il pasto dopo 8-9ore dal post wo..
post wo!!!!
Collapse
X
-
si, aggiungici 15g di frutta secca per rallentare l'assimilazione delle whey
-
-
e per quale motivo dovrebbe rallentare l'assimilazione? nel post wo, è consigliato prendere le whey proprio perchè sono veloci...Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiosi, aggiungici 15g di frutta secca per rallentare l'assimilazione delle whey
come post wo va bene, anche se non è il massimo farlo prima di andare a letto, non ti da problemi?
Commenta
-
-
Come mai questi orari ? Se sei in massa invece di fare un post-wo fa' direttamente cena con carboidrati + proteine entrambi derivanti da cibo solido.Originariamente Scritto da jordanmatte Visualizza Messaggioda oggi ho cambiato l'orario del wo, finisco 21:30-22:00 il post wo lo farei con 2banane+30g whey e poi vado a letto..può bastare???....visto che il pasto dopo 8-9ore dal post wo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io ho una situazione simile: mi alleno tardi e prima delle 21.45 non riesco a cenare
In generale faccio riso + fonte proteica (albumi/merluzzo/pollo) oppure whey e gallette...dipende dalle situazioni. Ho una macchina per cuocere il riso che si programma
e me lo fa trovare caldo e cotto a puntino quando rientro (w i giapponesi!)
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ma stai scherzando vero ?!Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo una macchina per cuocere il riso che si programma
e me lo fa trovare caldo e cotto a puntino quando rientro (w i giapponesi!)
mi mandi i riferimenti in privato ?
Commenta
-
-
Cerca rice cooker o suihanki e ti si aprirà un mondo
Mi scuso per l'ot ma non riesco a mandare msg privatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
no per il momento nessun problema!!!..l'unica cosa di cui non ero sicuro è che non fosse abbastanza..Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe per quale motivo dovrebbe rallentare l'assimilazione? nel post wo, è consigliato prendere le whey proprio perchè sono veloci...
come post wo va bene, anche se non è il massimo farlo prima di andare a letto, non ti da problemi?
mi alleno così tardi perchè aspetto che chiuda la palestra cosi siamo solo io il proprietario e un'altro (attrezzi sempre liberi)....
sono in ipo con circa 80-90g di cho, quindi preferivo le 2 banane che solo 30-40g di riso (mi viene fame solo a pensarci)..Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg
Commenta
-

Commenta