ho un po di anni d'anzianità d'allenamento;
peso: intorno ai 90kg
altezza: intorno 182cm
bf: non so, ma addome completamente appannato
reagisco abbastanza male ai cho, tende a gonfiarmi abbastanza facilmente, per cui per definirmi ho optato per una alimentazione di scarico (quindi senza assumere fonti di cho) negli infrasettimanali, e ricaricare il fine settimana nel giorno di riposo.
kcal totali: 2000kcal (e credo che siano già abbastanza basse per il mio peso)
0gr cho (teoricamente, anche se poi sfioro i 15gr) - 214gr pro - 127gr fat
pro=90kgx2.5
fat= sia insaturi che saturi (tuorlo formaggi maionese)
verdura a volontà; ricarica solo domenica dato che è l'unico giorno di riposo cho=pesox6
l'allenamento di suddivide in:3 giorni di pesi e 3 giorni d'aerobica/hiit
nei giorni di aerobica/hiit terrò la dieta con i macronutrienti scritti sopra; aerobica/hiit a digiuno
integrazione: 6 bcaa prima e 10 dopo; mangio dopo circa un'ora dalla fine dell'aerobica/hiit
nei giorni di pesi
integrazione: 6 bcaa pre wo e 10 post wo, immediatamente post wo 30gr di vitargo e mezz'ora dopo 30gr di whey
i cho dal vitargo si vanno a sommare alla dieta base con i macronutrienti trascritti prima
ditemi che ne pensate
aspetto pareri grazie!
peso: intorno ai 90kg
altezza: intorno 182cm
bf: non so, ma addome completamente appannato
reagisco abbastanza male ai cho, tende a gonfiarmi abbastanza facilmente, per cui per definirmi ho optato per una alimentazione di scarico (quindi senza assumere fonti di cho) negli infrasettimanali, e ricaricare il fine settimana nel giorno di riposo.
kcal totali: 2000kcal (e credo che siano già abbastanza basse per il mio peso)
0gr cho (teoricamente, anche se poi sfioro i 15gr) - 214gr pro - 127gr fat
pro=90kgx2.5
fat= sia insaturi che saturi (tuorlo formaggi maionese)
verdura a volontà; ricarica solo domenica dato che è l'unico giorno di riposo cho=pesox6
l'allenamento di suddivide in:3 giorni di pesi e 3 giorni d'aerobica/hiit
nei giorni di aerobica/hiit terrò la dieta con i macronutrienti scritti sopra; aerobica/hiit a digiuno
integrazione: 6 bcaa prima e 10 dopo; mangio dopo circa un'ora dalla fine dell'aerobica/hiit
nei giorni di pesi
integrazione: 6 bcaa pre wo e 10 post wo, immediatamente post wo 30gr di vitargo e mezz'ora dopo 30gr di whey
i cho dal vitargo si vanno a sommare alla dieta base con i macronutrienti trascritti prima
ditemi che ne pensate
aspetto pareri grazie!
Commenta