avevo pensato anch'io di mettere 30g di carb da gallette di riso postwork
scarica e carica di carboidrati
Collapse
X
-
Io mangio solitamente dopo un 40' dall'allenamento (sono in definizione) sai l'effetto lipolitico protratto blabla.. subito dopo l'allenamento però prendo un 15gr di vitargo"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiopost-wo, imho, andrebbe benissimo anche una banana...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da graziano_22 Visualizza Messaggioio sono dell'idea che si si deve fare scarica di carbo o si fa' zero carbo (intendo il giorno dopo la ricarica ad esempio) o allora x me non è scarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiopersonalmente non ce la farei, sarebbe una tortura psicofisica inutile. in ogni caso, non so perché ma fisicamente mi vedo molto meglio mantenendo un centinaio di carbo al giorno... sarà per una questione di pienezza muscolare?
Considera pero' anche che le mie ricariche sono sporchissime ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da graziano_22 Visualizza MessaggioSicuramente si artemide...io cmq parlo per mia esperienza,ho provato diversi modi e alla fine mi trovo bene cosi.
Considera pero' anche che le mie ricariche sono sporchissime ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggiofai 5 giorni di scarica a o carb?
giovedi,venerdi e sabato SCARICA (la sera del sabato dalle h.21 inizio la ricarica fino a tutta la domenica)
il lunedi e il giovedi 0 carboidrati,i restanti giorni non supero i 40 grammi di carbo prevalentemente presi a colazione.
Considera che pero' faccio un lavoro pesante nell'edilizia,per questo ricarcio il mercoledi.
Proteine giornaliere sui 170,grassi pochi solo da olio extra-vergine.
Ricariche molto sporche.Peso 78 kg,la mia condizione è questa,che è quello che voglio io. (foto )
Commenta
-
-
anch'io sto seguendo un regime di scarico/ricarico
peso 90kg non so la bf ma ho l'addome appannato e dell'adipe sul girovita, niente di grave ma neanche un bel vedere.
sto sulle 2000kcal, 128gr di fat e circa 214gr di pro, naturalmente i cho teoricamente sono a zero, ma tenendo conto di tutta la verdura che mangio e di quei cho inevitabili che trovi sempre negli alimenti, mi aggirerò intorno ai 10gr massimo 15gr di cho.
nei giorni di aerobica e pausa tengo questa dieta, mentre nei giorni di pesi, faccio rientrare 30gr di whey ma assumo anche 30gr di vitargo, questi cho comunque vanno immediatamente assorbiti dall'organismo come riserve di glicogeno e non dovrebbero portare niente di negativo!
tenendo conto che mi alleno 6 giorni su 7, 3 aerobica/hiit e 3 di pesi, mi rimane un solo giorno di riposo che ricarico: circa 540gr di cho e dimezzo fat e pro: colazione frutta latte e cereali poi nel resto della giornata cerco di assumere per di più carboidrati complessi come pasta o gnocchi ma anche patate ecc diciamo che evito zuccheri semplici, frutta ecc
Commenta
-
Commenta