Dieta - Parere e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Prodigy911
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta - Parere e consigli

Salve a tutti!!! E' da tanto che seguo questo forum e ho deciso di iscrivermi per avere pareri e consigli perchè sicuramente sto sbagliando.

5 anni fa pesavo 89 Kg e li ho persi molto in fretta, da allora sto rimettendo apposto il mio fisico che ha perso un po di massa muscolare.
    Premetto che per quanto riguarda l'allenamento sono un autodidatta e sto cercando di trovare la soluzione migliore che si adatti al mio fisico; non pretendo un fisico pompato, ma asciutto e con un pizzico di massa.

Ho 25 anni, sono alto 1,80, peso 68 Kg (lo so che sono sotto peso) e 3 volte a settimana faccio palestra a casa con una scheda bilanciata, inoltre sempre 3 volte a settimana faccio ciclismo(amatoriale) e il fine settimana una partitella di calcetto.

Vi posto una parte del regime alimentare che sto per mettere in pratica in vista dell'estate. Aspetto consigli e pareri su come bilanciarla. Non assumo integratori.

Non faccio colazione e prima dell'attività fisica mangio un toast sottiletta e prosciutto cotto; la frutta non è indicata ma la mangio regolarmente mattina e pomeriggio come spuntino.

Grazie in anticipo!

LUNEDI

Pranzo:
    Pasta 100g
    Pomodorini 100g
    Nasello 100g
    Olio cucchiaio
    Zucchine 150g
    Melanzane griglia 200g

Cena:
    Petto tacchino 150g
    Asparagi/funghi 100g
    Olio cucchiaio
    Pane 70g

MARTEDI

Pranzo:
    Pasta 100g
    Gamberetti bolliti 150g
    Zucchine bollite 200g
    Olio cucchiaio
    Pomodoro cons 30g

Cena:
    Patate al forno 150g
    Carne vitello 200g
    Olio cucchiaio
    Piselli 200g

MERCOLEDI

pranzo:
    Pasta 100g
    Bresaola 50g
    Fagioli 100g
    Olio cucchiaio
    Melanzane griglia 200g

Cena:
    Trota grigliata 200g
    Asparagi 200g
    Carote 150g
    Olio cucchiaio
    Pane 80g
    Last edited by Prodigy911; 20-06-2011, 11:23:24.
Working...
X