impossibile che non trovi la frutta secca...noi intendiamo noci, nocciole, mandorle,...mi viene il dubbio che tu stessi cercando altro, tipo magari la frutta fresca "seccata"
Aiuto dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no,io so cosa intendete per frutta secca e cercavo proprio quella(noci,arachidi,ma soprattutto mandorle)
Gli arachidi non li ho trovati per fare il burro,ma in compenso in un mercato locale ho trovato delle buonissime mandorle,ho fatto rifornimento di 1 kg
Ho chiesto al padrone se le continuava a portare e ha detto di si,speriamo bene
Commenta
-
-
appunto, anche le mandorle vanno bene."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiobuono,sono arrivato a 71kg
Sto incominciando e mettere mezzo kg a settimana,secondo voi è un buon risultato? in tot. sono 2 kg al mese
per i grassi al massimo puoi provare con gli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioah si,lo sapevo che non sono 2 kg di muscoli.Ma tu dici che va bene metter su 2 kg al mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiooggi sempre 71kg.Mantenuto sempre dalle 3700 alle 3990 kcal.Ma non bastano
tranquillo
in estate si sale anche un po' di meno, dal momento che vi è una grossa perdita di liquidi.
Inoltre, va sempre valutata una questione: a specchio, come ti vedi?Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
Commenta