Salve a tutti ragazzi.Ho lavorato due mesi cercando di mettere un pò di massa,ma viste le condizioni attuali mi hanno consigliato di sgrassare urgentemente.La situazione attuale è questa: http://www.bodyweb.com/threads/30279...-miglioramenti .
Dato che le cose da 0 quì non si fanno,mi faccio avanti io. Ho pensato di ridurre al minimo i carboidrati e fare una ricarica nel week end.Vi posto la dieta attuale e in grassetto le modifiche che vorrei fare per levare grasso:
COLAZIONE:
500ml latte PS+5 fette biscottate+40g marmellata (200ml latte ps+20g marmellata)
SPUNTINO
80g pane+ 60g affettato magro (60g affettato magro)
PRANZO
100g pane o pasta + 150g carne rossa + verdure (150g carne + verdure)
SPUNTINO
Come spuntino della mattina (come spuntino della mattina)
CENA
150g pollo o 200g pesce + verdure+80g riso (150g pollo o 200g pesce + verdure)
Queste sono le prime grezze correzioni,ci sono però da aggiungere grassi.Consigli?Per favore niente frutta secca o mandorle se possibile,in casa mia purtroppo già faccio i salti mortali mer mantenere un'alimentazione corretta...Mi hanno preso per pazzo negli ultimi tempi,che noia...Grazie in anticipo a tutti!
Dato che le cose da 0 quì non si fanno,mi faccio avanti io. Ho pensato di ridurre al minimo i carboidrati e fare una ricarica nel week end.Vi posto la dieta attuale e in grassetto le modifiche che vorrei fare per levare grasso:
COLAZIONE:
500ml latte PS+5 fette biscottate+40g marmellata (200ml latte ps+20g marmellata)
SPUNTINO
80g pane+ 60g affettato magro (60g affettato magro)
PRANZO
100g pane o pasta + 150g carne rossa + verdure (150g carne + verdure)
SPUNTINO
Come spuntino della mattina (come spuntino della mattina)
CENA
150g pollo o 200g pesce + verdure+80g riso (150g pollo o 200g pesce + verdure)
Queste sono le prime grezze correzioni,ci sono però da aggiungere grassi.Consigli?Per favore niente frutta secca o mandorle se possibile,in casa mia purtroppo già faccio i salti mortali mer mantenere un'alimentazione corretta...Mi hanno preso per pazzo negli ultimi tempi,che noia...Grazie in anticipo a tutti!
Commenta