Riusciro' ad asciugarmi al massimo prima delle canarie??? Consigliatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SERGIOCONGA
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Riusciro' ad asciugarmi al massimo prima delle canarie??? Consigliatemi!!!

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 25 anni, alto 173 cm, 73 kg di peso (146 gr di proteine al dì, 2 gr per kg di peso). Obiettivo: massima definizione -soprattutto la definizione addominale- anche a costo di perdere un minimo di volume muscolare. La mia alimentazione-tipo giornaliera è la seguente:

COLAZIONE:
    -1 fetta integrale o 1 galletta di riso + marmellata senza zucchero
    -3 albumi d'uovo (uovo sodo) o 15 gr di proteine in polvere sciolte in acqua

SPUNTINO:
    -80 gr di crudo opp. 90 gr di fesa di tacchino o petto di pollo (cotto in una goccia d'olio d'oliva) opp. 20 gr. di proteine in polvere sciolte in acqua
    -1 frutto (mela, pera, pesca, fragola)
    -1 supradin

PRANZO:
    -30 fr di riso
    -150 gr di carne (rossa o bianca) o 130 gr di tonno

SPUNTINO:
    -80 gr di crudo opp. 90 gr di fesa di tacchino o petto di pollo (cotto in una goccia d'olio d'oliva) opp. 20 gr. di proteine in polvere sciolte in acqua

CENA:
    -165 gr di carne (rossa o bianca) o 160 di tonno o 175 gr di salmone

POST-CENA (prima di coricarmi):
    25 gr di proteine in polvere sciolte in 400 ml di acqua

INTEGRAZIONE:

-3 COMPRESSE AL GIORNO, MEZZ'ORA PRIMA DEI PASTI DI "THERMO STIM OLIMP" (http://www.youpower.it/Integratori_A...ermo_Stim.html).

-BCAA (da un grammo a capsula): 3 PRIMA DELL'ALLENAMENTO INSIEME AD UNA MELA E 4 DOPO L'ALLENAMENTO.

Nella dieta sto includendo olio d'oliva, un po' di parmigiano (circa 20-30 gr al giorno), pomodorini (5-6 al giorno), lattuga (circa 100 gr ogni 2 giorni), tantissima acqua e sto evitando barrette proteiche, alcool chiaramente e tutto il resto che non rientri nella scheda alimentare sopra indicata. Fino ad adesso, essendo ancora 15 gg di dieta non ho affrontato nessun giorno di ricarica di carbo, anche perchè non ho avuto cali di energia, di performance, di attenzione o di altro!

----> qualcosa di MIGLIORABILE???

----> devo evitare/aggiungere qualcosa? Perchè credo di essere in una situazione di stallo!

Vi ringrazio amici!
    Last edited by SERGIOCONGA; 19-06-2011, 18:27:51.
Working...
X