Consiglio Dieta aumento massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valla92
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Dieta aumento massa

ciao ragazzi ho 18 anni,sono alto circa 1,75 e peso la bellezza di 51 chili(sono nato prematuro 3 mesi in anticipo e alla nascita pesavo 700 gr ) volevo qualche consiglio su questa dieta che mi è stata fatta dal personal trainer in palestra:

Colazione: 250 ml latte + stecca plasmon
    Metà Mattina: 250 gr di yogurt + banana o 50 gf di mass matrix + 150 ml di latte
    Pranzo: 120 gr pasta/riso + 350 gr patate o 100 gr tonno o 150 gr pane o 100 gr bresaola o 2 uova
    Metà pomeriggio: come metà mattina
    Cena: 120 gr pasta/riso +200/250 gr carne bianca o 250/300 gr pesce o 250 gr carne rossa

cosa ne pensate???
  • karpov
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 433
    • 7
    • 11
    • Send PM

Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho 18 anni,sono alto circa 1,75 e peso la bellezza di 51 chili(sono nato prematuro 3 mesi in anticipo e alla nascita pesavo 700 gr ) volevo qualche consiglio su questa dieta che mi è stata fatta dal personal trainer in palestra:

Colazione: 250 ml latte + stecca plasmon mancano le pro
    Metà Mattina: 250 gr di yogurt + banana o 50 gf di mass matrix + 150 ml di latte togli il latte e metti 40g di frutta secca
    Pranzo: 120 gr pasta/riso + 350 gr patate o 100 gr tonno o 150 gr pane o 100 gr bresaola o 2 uova (2 uova non sono equivalenti a 150g di pollo) metti della verdura condita con 15g evo
    Metà pomeriggio: come metà mattina
    Cena: 120 gr pasta/riso +200/250 gr carne bianca o 250/300 gr pesce o 250 gr carne rossa diminuisci la carne a 150g, metti sempre 15g evo e verdura se ne hai voglia

metti un pre nanna con 50g di grana
    ho cercato di mettere alcune correzioni

Commenta

• valla92
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie mille...scusa ma evo cosa sarebbe?

Commenta

• mikee08
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 541
        • 11
        • 2
        • El Segundo (California - USA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da valla92 Visualizza Messaggio
        grazie mille...scusa ma evo cosa sarebbe?
        Olio Extra Vergine d'Oliva

Commenta

• marcoventura
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 67
          • 2
          • 0
          • valli di Lanzo
          • Send PM

ciao oltre al alimentazione che stile di vita adoperi? ovvero una domanda a caso: il tuo lavoro/studio ti permette di mangiare sempre?

Commenta

• Koshiro
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 363
            • 13
            • 4
            • Torino
            • Send PM

per pranzo hai messo pasta o riso ( e qui va bene), ma poi hai aggiunto la possibilità di mangiare altri carboidrati ( pane o patate). Io direi di eliminare questa possibilità in quanto i carboidrati li assumi gi con la pasta o riso. Quindi mangia pesce o carne, così assumi sia i carbo che le proteine
            Il mio diario

Commenta

• valla92
              Bodyweb Member
              • May 2011
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

in questo momento sono in vacanza visto che vado a scuola...ma nel periodo scolastico ho la mattina occupata e nn riesco mai a fare colazione come si deve..mangio cavolate patatine e merendine poi arrivo a casa alle 2 e nn avendo appetito mi mangio un panino verso le 4 e la cena

Commenta

• valla92
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

mi consigliate di fare del nuoto?

Commenta

• kyle90
                  Bodyweb Member
                  • May 2012
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao valla ... il mio consiglio puo sembrare un po tirato ma t dico x esperienza che tutti quei carbo .. ti ammazzano il girovita , fai occhio anke alle proteine perche tutto il surplus alla fine diventa grasso ... secondo il libro "alimentazione vincente "( manuale fornito all uni di scienze motorie ) ... il nostro corpo può assorbire in modo completo tante proteine quanto è la meta della tua massa magra ...quindi assicurati cn una plico a che valore sei e poi la dimezzi ... = dai al corpo sempre tutte le proteine necessarie .. x il resto dei carboidrati usa quelli a basso indice glicemico x tutta la giornata , tenendo una scorta di carbo ad alto indice glicemico per il post workout in modo da incrementare la fase anabolica dell insulina e anche qui abbina delle proteine a rilascio veloce ( derivate da carne o pesce ... non i latticini ) ... potresti trarre giovamento anche da uno spuntino prima di coricarti cn del latte che contiene aminoacidi e caseine a lento rilascio per bloccare la catalisi muscolare notturna .....

spero di esserti stato utile ....
                  GO HARD OR GO HOME !

Commenta

• ric830
                    Bodyweb Member
                    • May 2012
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro parere visto che la situazione sta diventando estremamente frustrante.
                    Allora: ho 29 anni altezza 1,80 peso 82kg, è da circa 4 mesi che mi alleno, faccio pesi 3 volte a settimana
                    e vado a fare una corsa leggera di circa 4km 2/3 volte a settimana, il mio obbiettivo sarebbe di aumentare la
                    mia massa muscolare e di avere anche un fisico asciutto visto che ho una maledettissima pancetta nella zona
                    addominale che non sono mai riuscito a buttare giù. La mia dieta è questa:

colazione: cornetto + cappuccino + 3 noci oppure una pasta + acqua + 3 noci e un caffè
                    spuntino: 2 fette di pane + 50g di bresaola che alterno con prosciutto crudo o cotto
                    pranzo-se faccio: pesi 120g di pasta + 200g di carne (di solito fettine di vitello) + 2 cucchiaini di olio di oliva + caffè
                    -se vado a correre:90g di pasta + 30/40 g di affettato + caffè
                    spuntino: 2 fette di pane + 50g di bresaola che alterno con prosciutto crudo o cotto
                    Cena: 200g di carne + verdura a volontà, e zero carboidrati (cerco di non mangiarli a cena per vedere se sono i
                    carboidrati la causa della mia pancia) + 2 cucchiaini di olio di oliva
                    Prenanna: cerco di non mangiare anche se spesso ho fame

Devo ammettere che da quando mi alleno sono migliorato un pò cioè, mi sono tonificato però pesavo 82kg e continuo
                    a pesare 82kg sono aumentato al massimo qualche etto, e fastidiosissimo, ho ancora un pò di grasso
                    sulla pancia.
                    Inoltre non bevo alcolici nella maniera più assoluta ne succhi di frutta o bevande gassate ed alleno gli
                    addominali quasi tutti i giorni.

Sono in questa situazione e non riesco a sbloccarmi, che posso fare dove sbaglio ragazzi?
                    Ciao e grazie in anticipo.

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121134
                      • 3,483
                      • 3,533
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Ric, apri un nuovo 3d: questo è di un anno fa ed è di un altro utente.

Kyle, non si riuppano 3ds così datati.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                      X