spero di trovarla sarebbe di grande comodità!!!!
Petto di pollo in scatola
Collapse
X
-
E poi non ha un filo di grasso e di nervetti varisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
TULIP?non lo avevo mai sentito.
guarderò.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Sono carni olandesi di dubbia qualità. Fa anche un prodotto noto sotto il nome di Jamonilla,che è un prosciutto con la gelatina di sopra. Mi piaceva quando ero grasso.
max_power
A parte questo, la carne è danese non olandese e la qualità è certificata dall'UEsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Perche' sono arrivate anche in sicilia?
A parte questo, la carne è danese non olandese e la qualità è certificata dall'UE
Vabbeh che dopotutto il mio pollo contiene estrogeni...
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Si buono.
L'aveva già scoperto lo Zio un po' di tempo fa.
Solo che nn mi convingono le info nutrizionali perchè della gelatina (seppur poca) c'è, e quindi i carbo non possono essere così bassi come dicono.
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Si buono.
L'aveva già scoperto lo Zio un po' di tempo fa.
Solo che nn mi convingono le info nutrizionali perchè della gelatina (seppur poca) c'è, e quindi i carbo non possono essere così bassi come dicono.
C'e' una pàtina spessa 1mm in cima.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per adesso si trova in tutti gli AUCHANsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per adesso si trova in tutti gli AUCHAN e in alcune ESSELUNGAsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta