Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento per dieta

    Salve a tutti, ho 17 anni e frequento palestra da 6 mesi, non stò seguendo una dieta specifica... mi limito con i carboidrati e con i grassi, faccio attività cardio e pesi... il cardio quasi tutti i giorni 3 giorni a settimana, faccio 25 minuti di tapirulan in palestra dopo allenamento e il resto dei giorni un 40 minuti di step a casa... in entrambe le attività mantengo i battiti nella fascia per bruciare piu grassi possibili... nel mio caso mi hanno detto di mantenere 133-151 battiti al minuto e dove brucio di più è intorno ai 145 battiti al minuto... , ovviamente controllo con un cardiofrequenzimetro... , siccome dopo 6 mesi ora ho iniziato a vedere dimagrimento sull'addome... vorrei sveltire un pò le cose... , mangiare formaggi a pranzo è da evitare?, la sera prima di dormire??? , assumo 120gr di proteine al giorno e le prendo: spuntino mattudino, pranzo,spuntino pomeridiano,cena ... invece dello spuntino al mattino è meglio che ne mangi prima di dormire? , grazie a tutti

    #2
    Siamo nella sezione deputata alla dieta. Posta la tua attuale alimentazione e su quella interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      allora la mia dieta casalinga è monotona innanzitutto ed è cosi:

      Merenda: Panino con petto di pollo e pomodori oppure panino con 100gr di petto di tacchino
      Pranzo: Piatto di pasta, 30gr di proteine (carne,pesce,formaggi)
      Merenda Pomeridiana: 30gr di proteine (carne,pesce,formaggi)
      Cena: 30gr di proteine, contorno (insalata o quello che sia, di raro un piccolo piatto di pasta)

      nel prenanna non prendo nulla... anche se pensavo di rimuovere qualcosa dalla merenda e prendere qualcosa prima di dormire... consigli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da imyourpapi Visualizza Messaggio
        allora la mia dieta casalinga è monotona innanzitutto ed è cosi:

        Merenda: Panino con petto di pollo e pomodori oppure panino con 100gr di petto di tacchino
        Pranzo: Piatto di pasta, 30gr di proteine (carne,pesce,formaggi)
        Merenda Pomeridiana: 30gr di proteine (carne,pesce,formaggi)
        Cena: 30gr di proteine, contorno (insalata o quello che sia, di raro un piccolo piatto di pasta)

        nel prenanna non prendo nulla... anche se pensavo di rimuovere qualcosa dalla merenda e prendere qualcosa prima di dormire... consigli?
        Ciao, allora secondo me questa dieta non è equilibrata, mancano nutrienti, frutta e verdura, non controlli bene le quantità, piatto di pasta cosa vuol dire ad esempio?
        Poi manca una cosa fondamentale, importantissima: la colazione!
        Dovresti imparare a calcolare il tuo metabolismo basale, più quello lavorativo, più quello per attività sportiva e tenere sotto controllo il tuo introito calorico.
        Ricorda una cosa, non esiste il dimagrimento localizzato, nessuno può decidere dove dimagrire e nessuno può saperlo prima.
        I formaggi non è che siano proprio da evitare ma da moderare. Piuttosto la pasta di sera, se il tuo obiettivo è quello di dimagrire non è che sia il massimo, anche perché i carboidrati che non vengono più utilizzati come risorsa energetica, si trasformano in grasso di deposito. Però ripeto, devi farti i calcoli giusti adatti al tuo metabolismo.
        Muscolarmente

        Commenta


          #5
          allora un piatto di pasta diciamo sugli 80gr, colazione prendo uno yogurt al caffè, un caffè con il fruttosio al posto dello zucchero e avvolte anche un thè al limone anche questo con del fruttosio.
          Per il dimagrimento localizzato lo sò che non esiste... purtroppo!!
          La sera la pasta la evito assolutamente! se mi capita ne prenderò 30gr , cercherò come calcolarmi i valori adatti al mio metabolismo grazie
          Last edited by imyourpapi; 20-06-2011, 17:24:37.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎