Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancetta difficile da eliminare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancetta difficile da eliminare

    Ho questa pancetta appena sotto l ombelico che non riesco proprio a togliere. Quando mi chino si forma una specie di ciambella intorno al mio addome. Corro 3 volte a settimana per sessioni da 40 minuti. Sono 1,80 per 77 Kg. Ho eliminato pasta e pane a cena.
    Spero si possa risolvere con dieta ed esercizio fisico evitando l'addominoplastica.
    Resto in attesa dei vostri consigli.

    Click image for larger version

Name:	pancia2.jpg
Views:	1
Size:	23.2 KB
ID:	15986760

    #2
    Ciao piu o meno ho il tuo stesso problema, lo sto risolvendo abbastanza bene andando a correre la mattina a stomaco vuoto per 40 minuti prendendo un termogenico ( viper - dimatize tra poco Napalm ) i carbo ne sto assumendo a colazione in parte con le proteine e 150 ml di latte scremato a pranzo quando mi alleno 80 gr di pasta integrale e la sera e gli spuntini niente al massimo frutta. che ne pensi ?

    Commenta


      #3
      io avevo lo stesso problema...leggermente diverso forse...li tuo è grasso sottocutaneo..io avevo grasso viscerale( guarda se vuoi nella photogallery la mia foto) ma poi con movimento..corsa camminate e con dieta equilibrata e togliendo lo zucchero come condimento è scomparsa

      Commenta


        #4
        johnni si sono visti i risultati e in quanto tempo?
        mi servirebbe un esempio di grasso viscerale e in quanto tempo si toglierebbe. kangaroo come faccio a vedere la fotogallery?

        Commenta


          #5
          si si sono visti anche se è da un mese che ho iniziato a fare definizione ( mi so ricordato un o tropo tardi !) comuqnue un altra coso ch sto facendo ora che di sicuro tutti sconsiglierebbero è fare addominali tra una serie e l altra in palestra tipo , prendo un peso da dieci (quello che metti nei bilancieri per esempio) e in piedi faccio i laterali piegando il busto da una parte all altra, comunque credo possa servire molto...il grasso viscerale non so com è ma per un po di pancetta credo che se fai cosi va bene piu quell che ho scritto sopra.

          Commenta


            #6
            vai nei miei messaggi di qualche tempo fa che trovi nel mio profilo..il post è tartaruga al contrario

            Commenta


              #7
              Come ti alimenti attualmente ? Posta una giornata tipo di dieta.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                colazione: una banana e una tazza di latte
                spuntino: un frutto
                pranzo: 120 gr di pasta e 120 gr di carne. verdura. no pane
                spuntino pre allenamento: panino con bresaola o tacchino
                spuntino post allenamento: 40 gr proteine siero del latte
                cena: 120 gr di carne o pesce con verdura. no pane. no pasta

                può andare?

                Commenta


                  #9
                  a prima vista diminuire a 30 le pro del postallenamento, e aumenterei la carne o pesce a cena a 200 gr...mio parere

                  Commenta


                    #10
                    ma si può recuperare o è necessaria l addominoplastica?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎