Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa, aiutatemi per favore!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa, aiutatemi per favore!!

    Ciao a tutti ho 19 anni sono alto 1.78 e peso 60.5 kg.
    Mi alleno 3 volte a settimana per 1 ora e mezza.

    Sto seguendo la seguente dieta per aumentare la massa:

    Pranzo:
    100 gr riso.
    150 gr petto di pollo/ petto di tacchino/ vitello/ uova/ 200 gr pesce.
    Verdura
    Olio extravergine d'oliva.

    Spuntino:
    2 fette di pane integrale.
    1 sottiletta light.
    50 gr affettato.

    Cena:
    100 gr riso.
    150 gr petto di pollo/ petto di tacchino/ vitello/ uova/ 200 gr pesce.
    Olio extravergine d'oliva.

    Spuntino:
    2 frutti.
    30 gr di Whey dell'on.
    Qualche mandorla/ noce/ nocciolina.

    Spuntino:
    250 gr Yogurt.

    Ultimamente oltre a tutto ciò ho acquistato il gainer serious mass dell'on, si lo so è un gainer molto sbilanciato in quanto ha molti carboidrati ma a me proprio questo serve.
    Sono un ragazzo molto magro e voglio mettere su qualche chiletto e in base ai calcoli di proteine ne assumo già poco più di 2 gr per kg.
    Il problema è che essendo magro scarseggia la fame, una volta mangiato ciò che ho elencato mi sento pienissimo, quindi proprio per questo ho deciso di integrare anche con un gainer.
    Allora vi spiego la mia situazione, le dosi consigliate nel prodotto per quanto mi riguarda sono disumane in quanto consigliano di prendere 337 gr per 2 volte al giorno.
    Allora la mia domanda è:
    Secondo voi assumere come sto facendo io 100 gr dopo pranzo e altri 100 gr dopo cena può andare bene o sbaglio qualche cosa?
    I valori per 100 gr di prodotto sono i seguenti:

    Facendo un calcolo, 100 gr sono circa 377kcal

    Grassi circa 1.3 g
    Carboidrati circa 75.3 g
    Proteine circa 16 gr

    Altra domanda:
    Secondo voi finiti i 5 kg di prodotto che più o meno mi dureranno un mese e mezzo il peso che avrò guadagnato poi lo perdo?

    Scusate se mi sono dilungato troppo ma non sono molto convinto di tutto ciò quindi se qualcuno può darmi qualche dritta su questo prodotto sui dosaggi e su quando assumerlo gli sarei molto grato.
    Grazie a tutti quelli che leggono e rispondono.
    Ciao ciao.

    RAGAZZI DELLO STAFF GENTILMENTE POTETE NON UNIRMI QUESTO TOPIC CON L'ALTRO VECCHIO? SE INFASTIDISCE CHE GIA' HO APERTO UN POST POTETE TRANQUILLAMENTE ELIMINARMI L'ALTRO O CHIUDERLO.
    MILLE GRAZIE E SCUSATE ANCORA.

    #2
    Non è che ci "infastidisce". Esiste un Regolamento che vieta di aprire continuamente dei threads sulla propria dieta quando già se ne hanno di attivi. Esiste anche un sistema di infrazioni che, se non ci si allinea, verrà usato. Gli avvertimenti finiscono qua.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎