Nn so cosa dirvi.. La light nn la bevo quasi mai.. Però sono sicuro sia la coca zero a darmi quest'effetto..
Coca cola zero
Collapse
X
-
L'ultima volta 2 in un locale.. poi siamo andati a ballare e, benchè ripeto nn fossi vittima dei sintomi descritti da maxpower, mi sentivo un pò in down.. Poca facilità al dialogo, poca energia.. e io solitamente sono uno con la battuta sempre pronta e decisamente energicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn legame dolcificanti - incretine ? Lo escludo amico, non avrebbero sintetizzato l'exenatideOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa, ovviamente ipotesi, non penso abbiano provato l'affinità recettoriale.........o no? Potrebbe averla blanda....
Incretin release from gut is acutely enhanced by sugar but not by sweeteners in vivo.
Fujita Y, Wideman RD, Speck M, Asadi A, King DS, Webber TD, Haneda M, Kieffer TJ.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa, ovviamente ipotesi, non penso abbiano provato l'affinità recettoriale.........o no? Potrebbe averla blanda....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta