Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta definizione e termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dieta definizione e termogenici

    Ciao a tutti mi sono iscritto ieri al forum e da circa un anno sono cliente di Muscle nutrition, volevo farvi vedere la mia dieta per l estate e spero possiate aiutarmi a migliorarla!! comunque sono alto 1.78 e peso 75 kg mi alleno da 2 anni ma seriamente ho iniziato da circa un anno, purtroppo con il fatto che sono ex militare in caserma seguivo un dieta un po altalenante ma da marzo sto facendo le cose per bene !!!! eccovi la mia dieta
    SVEGLIA: 1 caps ( viper Dimatize ) 40 minuti corsa, pochi addominali lat e bassi

    COLAZIONE: 300ml acqua e 100ml latte con proteine (sintha 6 bsn) 10 oreo saiwa con marmellata o poco miele
    Spesso finisco tardi quindi o aspetto pranzo e salto lo spuntino oppure..

    SPUNTINO: 100G fesa tacchino mela o kiwi O yogurt greco total 0% grassi con qualche mandorla poco miele e arachide e mela o kiwi

    20 min prima pranzo 2 caps l-carnitine (dimatize) ...(da ieri ho preso ammino 2700 universal pool di aminoacidi, che dite va bene 20 min prima dei pasti pranzo e cena?senno quando ?)
    PRANZO: 150 O 200GR petto di pollo e zucchine qualche volta con 80 gr pasta con poco olio e parmigiano

    3 30 ALLENAMENTO, FORSE TRA QUALCHE GIORNO 7 DI SERA.
    PRE WO : 4 BCAA + 2 carnitina o 4BCAA + VIPER (qual è meglio ?)
    post wo : 3 caps ammino 2700 ( che dite meglio sintha 6 ? non credo vero )volevo prendere le pro della ON wey e caseinato ho visto si vendono in sieme su MN

    SPUNTINO: 100g tacchino o bres e poco parmigiano( raramente lo faccio in questo periodo anche se quando mi allenero alle 7 credo di farlo verso le 4 )

    CENA : 200GR petto di pollo e zucchine (lo so so fissato !ma no mi piace molto la verdura purtroppo!!!) o yocca e poco tacchino.

    PRE SONNO!: sintha 6 ma non sono adatte vorrei prendere la caseinate on o zma non so che ne dite ?...altrimenti bcaa? ho sentito che vanno bene.

    Mi sto allenando da lun a ven per questioni di tempo lun: petto- mart: spalle ant-merc :dorso- gio bic tric (piccolo richiamo petto)- ven spalle post.

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno!!

    #2
    Qua la dieta. L'integrazione ha la sua sezione, dove è possibile riportare il link (il solo link) a questo thread per far prendere visione agli utenti della tua alimentazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Qua la dieta. L'integrazione ha la sua sezione, dove è possibile riportare il link (il solo link) a questo thread per far prendere visione agli utenti della tua alimentazione.
      Ok grazie, ma come faccio a spiegare la dieta se non ci posso mettere gli integratori ??

      Commenta


        #4
        Ce li puoi mettere. Non sono però oggetto della discussione (come li assumo, quanti ne prendo etc...). Per quello, esiste la sezione Integratori.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Ok grazie mille =) non la prendere come una rispostaccia eh ma potresti dirmi che ne pensi di quello che ho scritto ? =)

          Commenta


            #6
            Aspettiamo gli esperti di sezione
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎