ciao a tutti! volevo chiedervi un paio di informazioni, ho ricominciato ad andare in palestra da poche settimane, con l'obiettivo di togliermi l'adipe di troppo che ho nella pancia e nei fianchi principalmente, vorrei però questa volta incominciare sia un allenamento che una dieta in modo serio e per questo volevo chiedervi dove poter fare tutto ciò.
innanzitutto vorrei fare un visita per calcolare l'adipe corporeo, non so una impedenziometria una plicometria, poi farmi fare una dieta come si deve e un buon allenamento. secondo voi a chi potrei rivolgermi? meglio un dietista, un dietologo, un personal trainer o non so ditemi voi magari se conoscete qualcuno di affidabile e competente, io sono di milano.
grazie!
innanzitutto vorrei fare un visita per calcolare l'adipe corporeo, non so una impedenziometria una plicometria, poi farmi fare una dieta come si deve e un buon allenamento. secondo voi a chi potrei rivolgermi? meglio un dietista, un dietologo, un personal trainer o non so ditemi voi magari se conoscete qualcuno di affidabile e competente, io sono di milano.
grazie!
Commenta