La mia nuova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Altair1981
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

La mia nuova dieta

Ciao, ho messo su 5kg in 5 mesi e sono un pò appannato, vorrei scendere un pò senza però perdere in performance. Questa è la dieta che seguivo fino a poco tempo fa:

Colazione: 75g avena + 30g pro in polvere + 1 banana grande

Pranzo: 100g di pasta al sugo + 4 uova + banana

Spuntino: uguale all'altro

Cena: 200g di petto di pollo con olio d'oliva e 2 banane

Mangio ogni 3 ore circa ma per lavoro mi alzo tardi e vado a dormire tardi, dopo cena non riesco mai a mangiare ma potrei inserire del grana

Ora invece ho fatto delle piccole modifiche:

Colazione: 100g avena+ 30 g proteine+frutto di stagione (ciliegie/pesca/albicocche)

Pranzo: 100 d di pasta al sugo +200g petto di pollo con olio d'oliva + frutto di stagione

Spuntino: piadina con 50g di burro d'arachidi + 50g di marmellata senza zucchero

Cena: 100g di tonno sgocciolato + 2 pomodori

Sono 180cm, 78-79kg, BF non so credo 12-13%, ho 31 anni e mi alleno da diversi anni.

Qualche consiglio? Soprattutto negli spuntini avete qualche idea economica? Grazie
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

1. A colazione togli la banana.

2. A pranzo la pasta sostituiscila con 70 g di pane di segale e togli la banana. Togli anche le uova e al suo posto metti una fonte proteica magra e della verdura condita con dell'olio extravergine d'oliva.

3. Nello spuntino togli la piadina e al suo posto metti un frutto + una fonte proteica magra.

4. A cena, i pomodori andrebbero conditi con dell'olio. La cena però a mio giudizio è troppo carente, al massimo aggiungi anche un frutto.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
    X