Ciao, ho messo su 5kg in 5 mesi e sono un pò appannato, vorrei scendere un pò senza però perdere in performance. Questa è la dieta che seguivo fino a poco tempo fa:
Colazione: 75g avena + 30g pro in polvere + 1 banana grande
Pranzo: 100g di pasta al sugo + 4 uova + banana
Spuntino: uguale all'altro
Cena: 200g di petto di pollo con olio d'oliva e 2 banane
Mangio ogni 3 ore circa ma per lavoro mi alzo tardi e vado a dormire tardi, dopo cena non riesco mai a mangiare ma potrei inserire del grana
Ora invece ho fatto delle piccole modifiche:
Colazione: 100g avena+ 30 g proteine+frutto di stagione (ciliegie/pesca/albicocche)
Pranzo: 100 d di pasta al sugo +200g petto di pollo con olio d'oliva + frutto di stagione
Spuntino: piadina con 50g di burro d'arachidi + 50g di marmellata senza zucchero
Cena: 100g di tonno sgocciolato + 2 pomodori
Sono 180cm, 78-79kg, BF non so credo 12-13%, ho 31 anni e mi alleno da diversi anni.
Qualche consiglio? Soprattutto negli spuntini avete qualche idea economica? Grazie
Colazione: 75g avena + 30g pro in polvere + 1 banana grande
Pranzo: 100g di pasta al sugo + 4 uova + banana
Spuntino: uguale all'altro
Cena: 200g di petto di pollo con olio d'oliva e 2 banane
Mangio ogni 3 ore circa ma per lavoro mi alzo tardi e vado a dormire tardi, dopo cena non riesco mai a mangiare ma potrei inserire del grana
Ora invece ho fatto delle piccole modifiche:
Colazione: 100g avena+ 30 g proteine+frutto di stagione (ciliegie/pesca/albicocche)
Pranzo: 100 d di pasta al sugo +200g petto di pollo con olio d'oliva + frutto di stagione
Spuntino: piadina con 50g di burro d'arachidi + 50g di marmellata senza zucchero
Cena: 100g di tonno sgocciolato + 2 pomodori
Sono 180cm, 78-79kg, BF non so credo 12-13%, ho 31 anni e mi alleno da diversi anni.
Qualche consiglio? Soprattutto negli spuntini avete qualche idea economica? Grazie
Commenta