If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
programma di dimagrimento e dieta per ricostruire un corpo daccapo :)
ok grazie..gli ho dato una letta rapida, sinceramente non è che mi fa impazzire mi sa che a pesare tutte quelle cose divento stupido in fretta..comunque grazie dell'aiuto
un'uiltima curiosità..le misure che mi hai chiesto, a che servivano?e cosa ne hai dedotto?
24-28% di massa grassa immagino..e qual è indicativamente un buon valore medio?e indicativamente a quanti kg dovrei arrivare per raggiungere questo valore?scusa la rottura di scatole..
guada che bella tabellina ho trovato xD
comunque dipende dai tuoi obiettivi, il peso a seconda di quello che fai diventa una cosa superflua, ti dico che il mio istruttore è 172cm x 85kg ma sarà intorno al 12% di massa grassa..
MASCHIO
valore ideale 15 %
valore min. 8 %
MASCHIO (att. fisica a liv. agonistico)
valore ideale. 5 - 8 %
valore min. 3 %
MASCHIO (uomo occidentale medio)
val. medio 23 %
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
allora, prima di tutto il mio consiglio è di cominciare sin da subito con i pesi...sarebbe veramente di grande aiuto.
quoto,con una bf alta e una nulla esperienza d'allenamento si trova nella situazione di poter mettere qualche kg di muscoli (e togliere grasso) anche con una dieta ipocalorica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta