Originariamente Scritto da ASR1927
Visualizza Messaggio
il nesquik in polvere contiene lattosio???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopost allenamento usi 10 grammi di destrosio?
Commenta
-
-
la mia era una curiosità, anche se cmq prendendole neutre da ********* si risparmia parecchio e inoltre prendendole aromatizzate vengono levati dei punti percentuali alle pro. Il discorso a questo punto è solo per aromatizzarle visto che cmq contengono zucchero, ma non lattosio a quanto mi diteun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
il nesquik per quanto riguarda il contesto bodybuilding e' merda, da evitare nella maniera piu' assoluta. Saccarosio e HFCS noto in italia con la traduzione SBAGLIATA di sciroppo di glucosio-fruttosio, ma e' un estratto dal mais ad alto contenuto di fruttosio
Questi due prodotti sono uno peggio dell'altro e sono due molecole chimicamente praticamente uguali, essendo disaccaridi contenenti glucosio e fruttosio con legami chimici ambivalenti...
se non ricordo male... l'80% in peso e' zucchero, il resto sono aromi...
sconsigliato anche in post w.o....
P.S. perche' hai comprato delle proteine gusto neutro per poi cagarci dentro con il nesquik?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioil nesquik per quanto riguarda il contesto bodybuilding e' merda, da evitare nella maniera piu' assoluta. Saccarosio e HFCS noto in italia con la traduzione SBAGLIATA di sciroppo di glucosio-fruttosio, ma e' un estratto dal mais ad alto contenuto di fruttosio
Questi due prodotti sono uno peggio dell'altro e sono due molecole chimicamente praticamente uguali, essendo disaccaridi contenenti glucosio e fruttosio con legami chimici ambivalenti...
P.S. perche' hai comprato delle proteine gusto neutro per poi cagarci dentro con il nesquik?.. Da domani si torna al classico allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIo lo uso a colazione nel latte assieme alle pro, 2 cucchiai e via, mi era stato consigliato qui sul forum da un noto utente, per alzare i cho, mi trovo benone.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioil nesquik per quanto riguarda il contesto bodybuilding e' merda, da evitare nella maniera piu' assoluta. Saccarosio e HFCS noto in italia con la traduzione SBAGLIATA di sciroppo di glucosio-fruttosio, ma e' un estratto dal mais ad alto contenuto di fruttosio
P.S. perche' hai comprato delle proteine gusto neutro per poi cagarci dentro con il nesquik?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma infatti non capisco il perchè lo si sconsiglia nel post-wo, neanche se fosse veleno. Non demonizziamo gli alimenti per favore.
anzi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiocondivido , nel mio caso stavo in fissa con i carbo la sera e da quando me li hai invece consigliati ho notato che non sono ingrassato , parlo di massa grassa , minimamente ...
anzi ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioIo sono appena tornato da londra e mi sono riportato il nesquik alla banana da spararmi con le intrapro al cioccolato.. Legendo gli ingredienti però noto differenza da quello italiano in quanto al posto del destrosio si trova il glucosio.. Riporto qui gli ingredienti:
Sugar Glucose Syrup Flavouring Natural Colours (Beta-carotene, Curcumin), Vitamins (Thiamin (B1), B6, C, E, Folic Acid, Niacin, Pantothenic Acid).
Per 100Gr: 394Kcal 0 Proteine 0 Grassi 98.4 Carboidrati Di Cui 92.8 Zuccheri
Che ne pensato 10gr insieme a un misurino di intrapro post wo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcoventura Visualizza Messaggioprova con l' OVOMALTINE lo vendono d'ovunque. ed e meglio..
penso che non hai letto la discussioneun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta