il nesquik in polvere contiene lattosio???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    Io non ne facevo un discorso di sapore.. La mia era una domanda per sapere se post wo poteva andare bene 10gr insieme alle isolate al posto di usare il classico destrosio.. Il discorso del sapore è irrilevante
    post allenamento usi 10 grammi di destrosio?

Commenta

• ASR1927
      Guest
      • Mar 2011
      • 210
      • 4
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      post allenamento usi 10 grammi di destrosio?
      No,10gr pensavo di usarli ma di nesquik.. Di destrosio ne usavo 30-40gr

Commenta

• Ste868686
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 628
        • 7
        • 2
        • Send PM

la mia era una curiosità, anche se cmq prendendole neutre da ********* si risparmia parecchio e inoltre prendendole aromatizzate vengono levati dei punti percentuali alle pro. Il discorso a questo punto è solo per aromatizzarle visto che cmq contengono zucchero, ma non lattosio a quanto mi dite
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• Belch Warrior
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1109
          • 80
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

il nesquik per quanto riguarda il contesto bodybuilding e' merda, da evitare nella maniera piu' assoluta. Saccarosio e HFCS noto in italia con la traduzione SBAGLIATA di sciroppo di glucosio-fruttosio, ma e' un estratto dal mais ad alto contenuto di fruttosio
          Questi due prodotti sono uno peggio dell'altro e sono due molecole chimicamente praticamente uguali, essendo disaccaridi contenenti glucosio e fruttosio con legami chimici ambivalenti...

se non ricordo male... l'80% in peso e' zucchero, il resto sono aromi...

sconsigliato anche in post w.o....

P.S. perche' hai comprato delle proteine gusto neutro per poi cagarci dentro con il nesquik?

Commenta

• ASR1927
            Guest
            • Mar 2011
            • 210
            • 4
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            il nesquik per quanto riguarda il contesto bodybuilding e' merda, da evitare nella maniera piu' assoluta. Saccarosio e HFCS noto in italia con la traduzione SBAGLIATA di sciroppo di glucosio-fruttosio, ma e' un estratto dal mais ad alto contenuto di fruttosio
            Questi due prodotti sono uno peggio dell'altro e sono due molecole chimicamente praticamente uguali, essendo disaccaridi contenenti glucosio e fruttosio con legami chimici ambivalenti...

P.S. perche' hai comprato delle proteine gusto neutro per poi cagarci dentro con il nesquik?
            Grazie mille per la risposta .. Da domani si torna al classico allora

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Io lo uso a colazione nel latte assieme alle pro, 2 cucchiai e via, mi era stato consigliato qui sul forum da un noto utente, per alzare i cho, mi trovo benone.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Io lo uso a colazione nel latte assieme alle pro, 2 cucchiai e via, mi era stato consigliato qui sul forum da un noto utente, per alzare i cho, mi trovo benone.
                Si, ma infatti non capisco il perchè lo si sconsiglia nel post-wo, neanche se fosse veleno. Non demonizziamo gli alimenti per favore.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Si in effetti non capisco, vabè quando uno si fissa su una cosa non c'è niente da fare.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• ASR1927
                    Guest
                    • Mar 2011
                    • 210
                    • 4
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Ah allora via tutte ste pippe mentali lo lascio 15gr nel post wo insieme alle isolate..

Commenta

• Ste868686
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 628
                      • 7
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio

l'ho scritto prima perchè le ho prese senza aromi, per il risparmio netto che avevo oltre ai punti percentuali in più sulle pro prese senza aromi. Il motivo della discussione poi era principalmente capire se il nesquick avesse lattosio o no, perchè è inutile comprare pro delattosare, se poi per aromatizzarle si usa un qualcosa con lattosio

Commenta

• marcoventura
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 67
                        • 2
                        • 0
                        • valli di Lanzo
                        • Send PM

prova con l' OVOMALTINE lo vendono d'ovunque. ed e meglio..

Commenta

• wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Si, ma infatti non capisco il perchè lo si sconsiglia nel post-wo, neanche se fosse veleno. Non demonizziamo gli alimenti per favore.
                          condivido , nel mio caso stavo in fissa con i carbo la sera e da quando me li hai invece consigliati ho notato che non sono ingrassato , parlo di massa grassa , minimamente ...
                          anzi ...

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                            condivido , nel mio caso stavo in fissa con i carbo la sera e da quando me li hai invece consigliati ho notato che non sono ingrassato , parlo di massa grassa , minimamente ...
                            anzi ...
                            Beh, meglio così allora
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                              Io sono appena tornato da londra e mi sono riportato il nesquik alla banana da spararmi con le intrapro al cioccolato .. Legendo gli ingredienti però noto differenza da quello italiano in quanto al posto del destrosio si trova il glucosio.. Riporto qui gli ingredienti:

Sugar Glucose Syrup Flavouring Natural Colours (Beta-carotene, Curcumin), Vitamins (Thiamin (B1), B6, C, E, Folic Acid, Niacin, Pantothenic Acid).

Per 100Gr: 394Kcal 0 Proteine 0 Grassi 98.4 Carboidrati Di Cui 92.8 Zuccheri

Che ne pensato 10gr insieme a un misurino di intrapro post wo?
                              Il glucosio e il destrosio sono la stessa cosa
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ste868686
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 628
                                • 7
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcoventura Visualizza Messaggio
                                prova con l' OVOMALTINE lo vendono d'ovunque. ed e meglio..

penso che non hai letto la discussione

Commenta

Working...
                                X