come da titolo.... lo volevo aggiungere alle proteine isolate gusto neutro prese da ***** per fare l'aroma. Ma se contiene lattosio non ha molto senso
il nesquik in polvere contiene lattosio???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggiocome da titolo.... lo volevo aggiungere alle proteine isolate gusto neutro prese da ***** per fare l'aroma. Ma se contiene lattosio non ha molto senso
se il tuo scopo e aromatizzare le proteine, usa cacao amaro classico...Last edited by Sean; 20-06-2011, 19:22:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil nesquik non contiene lattosio... ma una valnga di zuccheri, post wo potrebbe anche starci ma non è una soluzione ottimale.
se il tuo scopo e aromatizzare le proteine, usa cacao amaro classico...
si io avevo sentito che il nesquik non conteneva lattosio, ma volevo una conferma dato che cercando in internet non si trova nulla al riguardo. Per il resto io non sapevo se aggiungerne poco solo per aromatizzare, oppure molto per usarlo anche come carbo post work dato che mi pare sia fatto con destrosio e non con zucchero. Che ne pensate???un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
negli ingredienti del Nesquik commercializzato in Italia c'è il Destrosio ma anche lo ZUCCHERO.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil nesquik non contiene lattosio... ma una valnga di zuccheri, post wo potrebbe anche starci ma non è una soluzione ottimale.
se il tuo scopo e aromatizzare le proteine, usa cacao amaro classico...
Commenta
-
-
Ingredientizucchero, cacao magro 19,5%, destrosio, emulsionante lecitine -di soia-, vitamine (D, C, folacina, tiamina, niacina, acido pantotenico, B6), minerali (magnesio, ferro), sale, cannella, aromi
eccoti gli ingredienti, basta cercare sul web,
il primo ingrediente citato è lo zucchero, quindi anche se non lo riporta è sicuramente in percentuale maggiore rispetto al destrosio, che viene elencato come terzo ingrediente, latte e lattosio non ne vedo....
Commenta
-
-
Io sono appena tornato da londra e mi sono riportato il nesquik alla banana da spararmi con le intrapro al cioccolato .. Legendo gli ingredienti però noto differenza da quello italiano in quanto al posto del destrosio si trova il glucosio.. Riporto qui gli ingredienti:
Sugar Glucose Syrup Flavouring Natural Colours (Beta-carotene, Curcumin), Vitamins (Thiamin (B1), B6, C, E, Folic Acid, Niacin, Pantothenic Acid).
Per 100Gr: 394Kcal 0 Proteine 0 Grassi 98.4 Carboidrati Di Cui 92.8 Zuccheri
Che ne pensato 10gr insieme a un misurino di intrapro post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioIngredientizucchero, cacao magro 19,5%, destrosio, emulsionante lecitine -di soia-, vitamine (D, C, folacina, tiamina, niacina, acido pantotenico, B6), minerali (magnesio, ferro), sale, cannella, aromi
eccoti gli ingredienti, basta cercare sul web,
il primo ingrediente citato è lo zucchero, quindi anche se non lo riporta è sicuramente in percentuale maggiore rispetto al destrosio, che viene elencato come terzo ingrediente, latte e lattosio non ne vedo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiose le vuoi aromatizzare....perchè le hai prese neutre?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggioil nesquik alla banana da spararmi con le intrapro al cioccolato
come mettere lo zucchero nel gatorade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqui temo si voglia aggiungere in nesquick alla banana a proteine già aromatizzate
come mettere lo zucchero nel gatorade
Commenta
-
Commenta