Dieta ipo o iper neofita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libo
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta ipo o iper neofita

Salve sono un neofita di 17 anni e sto seguendo appunto una scheda per neofiti di leviatano 89, quella non basata sulla progressione. ora io mi trova in uno stato di leggero sovrappeso 1.80 per 83 kg, la parte alta dell ' addominale si vede abbastanza mentre invece la parte bassa dell' addome è coperta da un discreto strato di ciccia che va a forma un bel ciambellotto con le relative maniglie dell'amore....ora quello che vorrei sapere è se prima di iniziare una dieta ipercalorica mirata a "nutrire" la crescita del muscolo, era preferibile iniziare con una dieta ipocalorica per andare al peso forma o li vicino e dopo iniziare la iper sempre però seguendo la mia scheda:::Grazie per la disponibilità
    libo
  • The Dennis
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 281
    • 5
    • 0
    • viadana( Mn)
    • Send PM

Per poter aver risposte migliori dovresti postare qualche foto, cosi ti si potrà dare consigli migliori.
    Guardando i dati di altezza e peso da te postati (anche se non hai dato la % di bf) ti consliglierei di seguire una dieta ipocalorica cosi da dare una leggera sgrassatina, senza esagerare perchè se no ti bruci tutto.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121131
      • 3,482
      • 3,533
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Continua qui: http://www.bodyweb.com/threads/30218...alorie-neofita

No spam.