Consigli per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide92
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 95
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

    Consigli per dieta massa

    Ciao a tutti...sono alto 1.85 e peso 70 kg e quindi sono abbastanza magro...il problema è che mangio molto (ho sempre fame) e mangio male...vi scrivo quello che mangio in una giornata tipo:
    colazione: latte caldo e cacao con biscotti o fette biscottate con marmellata
    metà mattina: frullato proteico + qualche volta un po di frutta (albicocche, banane)
    pranzo: pasta (pomodoro, ragù,pesto ecc) + affettati e ogni tanto formaggio
    metà pomeriggio: frullato proteico
    cena: varia a seconda della giornata (carne e pesce di solito con insalata di contorno)

    nei week end sgarro un pochino andando ogni tanto al fast food e sono solito mangiare dopo cena o un gelato o le patatine.

    vorrei mettere su un po di massa ma con questa alimentazione penso sia difficile...qualcuno può darmi una mano??
    grazie mille!!
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

    #2
    Aggiungi carboidrati a basso indice glicemico (come gallette di riso integrali, pasta integrale) in tutti gli spuntini e a cena. E grassi polinsaturi da frutta secca (mandorle, noci, nocciole, olio evo) a pranzo e cena. La tua dieta è scarsissima di grassi.

    Commenta

    • Davide92
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 95
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
      Aggiungi carboidrati a basso indice glicemico (come gallette di riso integrali, pasta integrale) in tutti gli spuntini e a cena. E grassi polinsaturi da frutta secca (mandorle, noci, nocciole, olio evo) a pranzo e cena. La tua dieta è scarsissima di grassi.
      oltre a questo puoi dirmi se devo evitare di mangiare qualcosa in particolare??

      Commenta

      • Mimmolino
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1104
        • 117
        • 182
        • Send PM

        #4
        Prediligi prodotti integrali (fette biscottate e pasta vanno sostituiti). Potresti assumere le pro in polvere una sola volta al giorno, assumendo pro da fonti solide. Pollo/Tacchino/Pesce.

        Commenta

        Working...
        X