se cucinassi tu?ad esempio la sera prima per il giorno dopo.Poi lavi piattie e pentole che hai sporcato e tua madre non potòà certamente lamentarsi!
Metabolismo troppo basso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiose cucinassi tu?ad esempio la sera prima per il giorno dopo.Poi lavi piattie e pentole che hai sporcato e tua madre non potòà certamente lamentarsi!
San è difficile quantificare cibi e condimenti se non sei tu a cucinare però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioPuò essere un'idea =) Magari mi prende per una fissata però potrei provarci! Grazie! =)
San è difficile quantificare cibi e condimenti se non sei tu a cucinare però!
io ormai ...Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioSapete se esistono diete particolari per aumentare il metabolismo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioGrazie per il suggerimento... Comunque intendo aumentarlo "permanentemente" e non solo nel momento dell'esercizio o nelle poche ore successive. Io faccio già allenamento 3 o 4 volte a settimana ma i valori del metabolismo sono fermi!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
saretta... ci vuole del tempo per far partire questa grande macchina, e farla stabilizzare, che è il nostro corpo.
ci vogliono 7-8 mesi e vedrai come il tuo corpo si trasforma, da fuori e da dentro, aumenta il metabolismo, aumenta la massa magra e diviene più sodo tutto. A condizione che si mangi pulito e che non si faccia troppo cardio che può bruciare quel Poco di massa che si mette.... ( meno mangi meno massa metti e più cardio fai più distruggi)
---------- Post added at 21:13:17 ---------- Previous post was at 21:11:31 ----------
ora vengo alla risposta alla tua domanda: dal punto di vista alimentare, per aumentare il metabolismo bisogna mangiare poco e spesso, spessissimo. ma chi fa anche attività fisica, palestra e cardio nel tuo caso, deve mangiare un po' più di poco, e sempre spessissimo....Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
aumenta le quantità, pulito ma di più....Questo è il mio diario
Commenta
-
-
ma se già ho preso 2 kg anche se non so di cosa a dire il vero, aumentando mi sa che peggioro. O no? Magari devo aumentare il cardio ma poi mi brucio i muscoli! Uff non so che fare.! Se potessi organizzarmi i pasti da sola! Ma da settembre vado a vivere da sola
Commenta
-
-
Ma tua madre ti impedisce di cucinare?Io comunque da quando faccio pesi sono rimasta stabile col peso, dopo un periodo iniziale di dimagrimento.Non si tratta solo di perdere peso ma di mettere su una certa % di massa muscolare...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta