Metabolismo troppo basso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Ma non serve a ricaricarsi di glico e ad appagare il cervello x nn sclerare ?!?!
    Cmq , la dieta a sbalzi e' inutile cone tutte le altre se fatta "ad canis cazzum" , ed anche lei come tutte le altre portera' ad uno stallo !
    Per questo mi piace consigliare di variare anche cicli di regimi alimentari , insomma , un po' come si fa con gli allenamenti , variare ed alternare per nn permettere all'organismo di sedersi , sotto tutti gli aspetti !
    Per non sclerare è una cosa soggettiva, io sto benissimo a bassi regimi di cho...anzi i carboidrati mi rendono generalmente più stanco sia a livello fisico che mentale.
    Per quanto riguarda il cervello, almeno di digiuni forzati, non rimane mai a corto di zuccheri che sono il suo carburante, l'organismo umano infatti è una macchina "perfetta", ed il fegato se non vengono introdotti zuccheri con la dieta, li crea da solo (cluconeogenesi) a partire dai corpi chetonici.
    ci sono atleti in costante dieta metabolica o chetogenica a carboidrati tendenti a zero.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #62
      Si WT anche a me i cho intorpidiscono , ed infatti li piazzo quasi esclusivamente nei post WO !
      Cmq....mi sa che stiamo lordando il thread di Sari, va a finire che ci cartellinano !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      • sari921
        Inattivo

        • Mar 2011
        • 218
        • 4
        • 4
        • Send PM

        #63
        No, avete detto cose molto interessanti! Insomma anche nell'alimentazione bisogna variare e sperimentare e ognuno deve trovare il regime che gli permette di avere i risultati migliori e che allo stesso tempo soddisfi le esigenze e i gusti... Penso che mi limiterò a mantenere una dieta possibilmente ipocalorica con pasti di ricarica dicimo 2 o 3 massimo a settimana. Spero che così il metabolismo non si metta a sedere! Ovviamente continuerò l'allenamento anche se nel prossimo mese non sarò in italia ma all'estero quindi mi sa che l'attività si ridurrà a corsa ed esercizi a corpo libero (purtroppo). Grazie delle info a tutti quanti =)

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

          #64
          Cmq , anche a corpo libero si possono fare esercizi ragionevolmete persanti !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da sari921 Visualizza Messaggio
            No, avete detto cose molto interessanti! Insomma anche nell'alimentazione bisogna variare e sperimentare e ognuno deve trovare il regime che gli permette di avere i risultati migliori e che allo stesso tempo soddisfi le esigenze e i gusti... Penso che mi limiterò a mantenere una dieta possibilmente ipocalorica con pasti di ricarica dicimo 2 o 3 massimo a settimana. Spero che così il metabolismo non si metta a sedere! Ovviamente continuerò l'allenamento anche se nel prossimo mese non sarò in italia ma all'estero quindi mi sa che l'attività si ridurrà a corsa ed esercizi a corpo libero (purtroppo). Grazie delle info a tutti quanti =)
            farei 2 pasti liberi però, non di più...

            altro discorso se sfrutti la finestra anabolica, dopo un allenamento pensate (gambe-dorso...) allora puoi aumentare i cho...ma solo in quel pasto.

            ---------- Post added at 12:16:53 ---------- Previous post was at 12:14:46 ----------

            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Cmq , anche a corpo libero si possono fare esercizi ragionevolmete persanti !
            nei limiti, ti do ragione...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • sari921
              Inattivo

              • Mar 2011
              • 218
              • 4
              • 4
              • Send PM

              #66
              D'accordo due pasti liberi a settimana! Comunque come esercizi a corpo libero, a parte addominali, piegamenti, salti sul posto, corsa... Cosa resta?

              Commenta

              • WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

                #67
                dopo ti rispondo...puoi allenare tutto a corpo libero
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                Working...
                X