addome

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    addome

    Quest'estate ormai è andata, pur tirandomi ad una bassa percentuale non potrò esibire un buon muscolo addome al mare o anche solo spogliarmi ho molte smagliature bianche.
    Dopo 7 mesi di dieta ferrea e allenamento gli sgarri a fine settimana sono semppre più presenti e anche se concessi vorrei farne a meno, ma dopo una settimana a gr di carboidrati che vanno da o a 40 gr, il fine settimana non so come mangiare variando ma soprattutto mangiando sano con cosa, i carbo mi appannanno di più e solo dosandoli ho raggiunto la forma che ho che non è al top.

    Se durante la settimana sono ligio con dieta e allenamento, dite che il fine settimana mangiare pasta, riso di Domenica consentono di variare la dieta togliendo completamente gli sgarri e pur non essendo l'ideale nel mio caso per l'obbiettivo tiraggio lavorando bene in settimana non compromettono l'obbiettivo tanto da essere una dieta il fine settimana ? Data la mia dieta considero riso, pasta uno sgarro ecco perchè la domanda ma anche perchè cucinarmi anche di Domenica pollo, petto di pollo ma anche solo cucinarmi è noioso e preferisco mangiare liberamente ma non sgarrare come sono portato a fare spesso per questo motivo.

    ci sono molte discussioni simili, ma per le smagliature cosa consigliate la somatoline ?
    Anche se non posso andare in spiaggia, continuo definendomi come dovessi già andare ed è motivo di costanza o no ? forse lascerò la palestra perchè la giornata non è più come prima.


    p.s. moderatori vi prego non chiudetemi questa discussione, è importante.
    Last edited by Palestra86; 12-06-2011, 19:58:14.
Working...
X