Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio provare the Warrior diet

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio provare the Warrior diet

    Salve agl'utenti del forum,vorrei perdere un po di chili sono ex bodybuilder,ho abbastanza esperienza dell'alimentazione, ma la dieta del guerriero non l'ho mai provata.
    Ho letto un po il libro.
    Allora altezza 188 Peso 110 chili, percentuale di grasso circa 25% polso 18.
    Non sono intollerante a nessun alimento,posso mangiare tutto pero' tendo ad ingrassare.

    La low carb con 6 pasti bilanciati pesi e allenamento aerobico imho e sempre la migliore.

    Ma per motivi di lavoro e tempo vorrei provare la Warrior pero' non posso fare pesi,qualche volta posso fare delle camminate o jogging.

    Questa e quello che vorrei mangiare in Warrior siete liberi di modificarla e darmi tutti i consigli necessari sia sugli alimenti, l'ordine in cui mangiarli ed gli integratori da assumere:


    Mattino appena alzato caffe' con un cucchiaino di zucchero

    dalla mattina alle 21:30,bevo da 1,5 a 3 litri di acqua circa

    ore 12:30 una mela

    ore 16:30-17:00 , 5 noci o mandorle

    ore 21:30 cena
    Insalata con qualche oliva e qualche pezzetto di pomodoro con 10 grammi di evo
    6 albumi + un rosso
    200 grammi fiocchi di latte
    250 grammi di carne bianca o 350 grammi di pesce,o 250 grammi fesa di tacchino in affettato con 10 gr. evo
    verdura cotta con 10 grammi di evo
    100 grammi di riso o pasta integrale o 400 grammi di legumi o 400 grammi di patate
    una banana
    1 supradyn

    Secondo voi puo andare ?

    ---------- Post added at 21:11:13 ---------- Previous post was at 17:41:58 ----------

    Gentilmente mi date delle indicazioni grazie.
    Last edited by misterix; 15-06-2011, 15:17:07.

    #2
    Nessuna che mi consiglia ?

    Commenta


      #3
      Tutti questi utenti non c'è nessuno che mi da un punto di vista !

      Commenta


        #4
        se da quando ti alzi la mattina arrivi a cena con un caffé una mela e 5 noci senza svenire fammelo sapere xD
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          la warrior diet, non è una dieta nel senso stretto della parola, la dieta rimarrà sempre low-carb, normocalorica, metabolica ecc... la WD è solo un metodo alimentare che sfrutta gli ormoni umani, sfrutta l'uomo per come è progettato, cacciare, muoversi, raccogliere durante il giorno e nutrirsi abbondantemente la sera, in periodi in cui non c'era abbondanza e disponibilità di cibo, tutto qua.
          I ritmi ormonali umani sono nati con questa struttura, al mattino sono massimi gli ormoni dell'attività cortisolo, glucagone ,testosterone che utilizzano le disponibilità dell'organismo dando l'aggressività, la lucidità e la forza necessarie a muoversi ed a cacciare, la sera invece, quando l'uomo dopo un'estenuante giornata si rinchiudeva nelle caverne per mangiare e riposarsi, sono gli ormini dell'accumulo e dell'immagazzinamento a farla da padrone, come insulina e gh.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Avete letto il libro, l'avete praticata ?

            La warrior non è una low carb.
            Last edited by misterix; 15-06-2011, 20:02:19.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterix Visualizza Messaggio
              Avete letto il libro, l'avete praticata ?

              La warrior non è una low carb.
              la warrior diet è una variante dell'intermittent fasting, semplicemente usi tutte le calorie che la tua dieta prevede in un unico pasto serale, se fai un search, ci sono molti utenti che hanno letto il libro e molti che l'hanno provata sulla propria pelle con buoni risultati, molti proprio in low carb con normale ricarica...la WD non è una dieta nel concetto comune, è solo un approccio alimentare diverso, raggruppi tutto in un unico pasto sfruttando al meglio gli ormoni umani.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterix Visualizza Messaggio
                Avete letto il libro, l'avete praticata ?

                La warrior non è una low carb.
                io l ho letto e la pratico
                The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  la warrior diet è una variante dell'intermittent fasting, semplicemente usi tutte le calorie che la tua dieta prevede in un unico pasto serale, se fai un search, ci sono molti utenti che hanno letto il libro e molti che l'hanno provata sulla propria pelle con buoni risultati, molti proprio in low carb con normale ricarica...la WD non è una dieta nel concetto comune, è solo un approccio alimentare diverso, raggruppi tutto in un unico pasto sfruttando al meglio gli ormoni umani.
                  Quoto White
                  C'é un interessante discussione sull'IF che ti consiglio di leggere
                  Conosco la teoria che c'è dietro, conosco tutti i vari modi di farla, in questo 3d mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato. Grazie.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                    se da quando ti alzi la mattina arrivi a cena con un caffé una mela e 5 noci senza svenire fammelo sapere xD
                    ci si riesce benissimo

                    Originariamente Scritto da misterix Visualizza Messaggio
                    Avete letto il libro, l'avete praticata ?

                    La warrior non è una low carb.
                    volendo, può diventarlo

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      #11
                      gente sveglia...è un 3d del 2011....

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎